Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!   Blu-Ray Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello!
Un film di Keenen Ivory Wayans. Con Dave Sheridan, Shawn Wayans, Marlon Wayans, Cheri Oteri, Carmen Electra.
Comico, durata 90 min. - USA 2000. MYMONETRO Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello! * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciccio benzina martedì 29 maggio 2012
scary movie ... scary movie . Valutazione 2 stelle su cinque

2 stelle e mezzo perchè in fondo fa ridere , poi dopo il primo di affezioni ai personaggi e non smetti più di guardare tutti gli scary movie  .  voto : 7 . il migliore della serie insieme al 2 . però ci sono film più divertenti .

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
tiamaster domenica 22 gennaio 2012
comicità e risate non sono la stessa cosa. Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film fa' abbastanza ridere,qualche gag azzeccata,ma per tutto il resto e' la morte del cinema.Gli attori sono scarsissimi,e la volgarita' sembra il fine del film.Dopo pochi minuti il film stanca,per la volgarita' e la superficialita',molto meglio gli scary movie 3 e 4 dei fratelli zucker,quelle li' si che sono parodie belle,con gag furbe!!!! Inutile,volgare e mai realizzato.

[+] lascia un commento a tiamaster »
nerazzurro lunedì 25 aprile 2011
fenomeno inaspettato Valutazione 3 stelle su cinque

E stata un'autentica sorpresa! Un'esplosione di parodia dei vari "Scream","Sò cosa hai fatto"ed etc... Inadatto forse ad un pubblico di giovanissimi per contenuti troppo pesanti. Per il resto :Parodia allo stato puro!

[+] lascia un commento a nerazzurro »
peppe97 giovedì 17 marzo 2011
una pellicola "come allentante spazzatura" Valutazione 1 stelle su cinque

Se il termine che ho utilizzato nel titolo non è gradito,la direzione me lo faccia sapere,ma credo che abbia un significato da svelare: io detesto le parodie,in particolare quelle per i "cult movie",perciò credo che la suddetta sia da scartare,da bloccare o da "buttare",perchè con la sua presenza,secondo me,riesce solo a ridicolizzare la parola CINEMA. Se lo vedete,non è un problema,soltanto attenti a non prendere spunto dagli episodi,e dal linguaggio soprattutto.

[+] lascia un commento a peppe97 »
mydirector sabato 12 febbraio 2011
signori e signori "scary movie" Valutazione 3 stelle su cinque

Allora se dobbiamo parlare di comicità americana qui abbiamo un esempio.Certo sicuramente gli americani non hanno la stessa comicità degli italiani ma direi che "scary movie" mi ha convinto di più, rispetto ad alcuni film come "disaster movie" o "epic movie".La durata è molto breve (circa 76 min.) ma i riferimenti ad altri film(che appunto vengono parodiati)sono STRATOSFERICI!!! Bella trovata "l'assassino che fuma droga"

[+] lascia un commento a mydirector »
francis metal martedì 4 gennaio 2011
ci sono modi e modi per far ridere.... Valutazione 2 stelle su cinque

Ma se si usa il cervello la risata continua sempre... si certo ti diverte, ma rivederlo più di una volta stanca, provate  a vedere una commedia tipo "Oscar" e poi ne riparliamo...

[+] lascia un commento a francis metal »
anda88 lunedì 2 agosto 2010
film decisamnt mediocre! Valutazione 1 stelle su cinque

la pu idioa cmmmedie se cosi si puo numire sto schery muvie.mi dispiace xe gli altri son bella ma queso...non ha perso ninte ki n l'ha visto

[+] lascia un commento a anda88 »
alex41 domenica 13 giugno 2010
la miglior parodia degli ultimi dieci anni. Valutazione 3 stelle su cinque

Scary Movie è forse una delle poche parodie degli ultimi dieci anni che fa ridere di gusto, forse insieme anche a Hot Shots! e L'Aereo più pazzo del mondo (io escludo completamente Epic Movie, 3ciento e Disaster Movie, che li considero i bassifondi del cinema). Gli intrecci sono fatti bene, gag riuscite, i personaggi sono uno più spassoso dell'altro: Cindy, la classica teenager che scopre l'esistenza del killer (come in Halloween, Nightmare e Scream appunto); le due amiche Brenda e Buffy (grande Regina Hall), i giovani Bobby, Greg e Ray, e infine i due più bei personaggi: il mitico Shorty, fratello di Brenda e completamente drogato, e Doofy (che da come si comporta si presurrebbe a una parodia di Forrest Gump). [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
pussycat sabato 31 gennaio 2009
mitico sto film Valutazione 5 stelle su cinque

per me scary movie è un film da urlo e vi consiglio di guardarlo perkè fa sbudellare dalle risate!!!

[+] lascia un commento a pussycat »
gilberto antonio suares lunedì 29 dicembre 2008
che schifo Valutazione 0 stelle su cinque

SOLTANTO UN'OFFESA AL CINEMA

[+] uryujdrt (di fdwef)
[+] lascia un commento a gilberto antonio suares »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Scary Movie - Senza paura, senza vergogna, senza cervello! | Indice