Principessa Mononoke

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Principessa Mononoke   Dvd Principessa Mononoke   Blu-Ray Principessa Mononoke
Un film di Hayao Miyazaki. Con Billy Crudup, Billy Bob Thornton, Minnie Driver, John Di Maggio.
Titolo originale Mononoke-Hime. Animazione, Ratings: Kids+13, durata 133 min. - Giappone 1997. - Lucky Red uscita giovedì 14 luglio 2022. MYMONETRO Principessa Mononoke * * * * - valutazione media: 4,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pazzesco, sempre meglio Valutazione 5 stelle su cinque

di eries

Feedback: 323 | altri commenti e recensioni di eries
venerdì 9 maggio 2014

Sono veramente contenta di aver potuto vedere questo capolavoro al Cinema, sono soddisfatta del nuovo doppiaggio, dei nuovi dialoghi, che danno una impronta più credibile al film, soprattutto nel finale.
Miyazaki è sempre una garanzia e questo è sempre stato uno dei miei film preferiti.
E' stato fatto un lavoro ottimale per riportare in vita un film datato e che ai tempi è stato molto "semplificato", forse per far accorrere i bambini al cinema, ecco NON è un film per bambini
che si aspettano di vedere qualche cosa stile Disney o Pixar...è un film con tematiche importanti, trattate in modo profondo e a volte in modo crudo.
In sintesi, grazie alla L.red che ci regala queste perle inestimabili e ci consente di poterne godere a pieno sul grande schermo, con un doppiaggio superbo e con dialoghi ricercarti.
Ho adorato la prima edizione del film, amo questa seconda, non vedo l'ora di vedere Kiki a Giugno

[+] lascia un commento a eries »
Sei d'accordo con la recensione di eries?

Ultimi commenti e recensioni di eries:

Principessa Mononoke | Indice

1° | leo 1993