Independence Day

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Independence Day   Dvd Independence Day   Blu-Ray Independence Day
Un film di Roland Emmerich. Con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Will Smith, Mary McDonnell, Vivica A. Fox.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 144 min. - USA 1996. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 27 settembre 1996. MYMONETRO Independence Day * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su 50 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

e siamo diversi

di logan

venerdì 24 agosto 2007

non è il primo commento che leggo dei tuoi. mi sono sempre trovato in disaccordo. Ma non è questo il punto insomma, voglio fare un piccolo appunto: cosa significa effetti speciali caserecci? Perché insomma in un contesto giusto, un film come La Casa di Raimi, l'affermazione potrebbe anche andar bene, ma qui non mi sembra proprio il caso. Mi sembra che internet sia un posto dove per quanto riguarda il cinema si confrontano un certo numero di realtà. Chi parla con intelligenza, chi le spara grosse, e chi addirittura si esprime senza cognizione di causa. Mi sembra che tu faccia parte della terza categoria. Ma non preoccuparti il divertimento è proprio questo. Leggere i tuoi commenti e pensare che a volte è meglio star zitti. Nessuno cosi potrà capire che sei un idiota. Naturalmente lo stesso vale per dan92. Che forse è ancora più idiota.

[+] lascia un commento a logan »
Independence Day | Indice

1° | hal 9000