I racconti della cripta

Film 1996 | Horror 87 min.

Titolo originaleBordello of Blood
Anno1996
GenereHorror
ProduzioneUSA
Durata87 minuti
Regia diGilbert Adler
AttoriErika Eleniak, Angie Everhart, Chris Sarandon, Corey Feldman, Whoopi Goldberg .
MYmonetro 2,00 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Gilbert Adler. Un film con Erika Eleniak, Angie Everhart, Chris Sarandon, Corey Feldman, Whoopi Goldberg. Titolo originale: Bordello of Blood. Genere Horror - USA, 1996, durata 87 minuti. - MYmonetro 2,00 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi I racconti della cripta tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un predicatore ha fatto un patto con le forze del male e costruisce un bordello che sarà una trappola per tutti i peccatori. Al Box Office Usa I racconti della cripta ha incassato 4,8 milioni di dollari .

Powered by  
Consigliato no!
2,00/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Fatti dare un morso.
Recensione di Fabio Secchi Frau
Recensione di Fabio Secchi Frau

Katherine (Erika Eleniak) cerca disperatamente suo fratello scomparso misteriosamente. L'unica cosa che sa è che prima di svanire nel nulla è entrato dentro un bordello gestito da una focosa rossa tutta curve (Angie Everhart) dal nome tutt'altro che rassicurante: Lilith. Ben presto, assieme al suo amico Rafe, scoprirà che dietro quella casa chiusa c'è molto di più. Il predicatore Jimmy Current (Chris Sarandon), tutt'altro che incline al perdono dei peccatori, lo ha edificato al fine di punire chi sporcava il buon nome di Cristo. Come? Ficcandoci dentro bellissime vampire e mostri che riesce a tenere a bada grazie a una magica "chiave".
Il film doveva essere il secondo episodio di una trilogia horror ideata dagli autori della serie della HBO I racconti della Cripta ma, disgraziatamente il terzo capitolo non è mai stato girato, dato che la Universal non credeva nel progetto. Il regista Gilbert Adler ha una buona gavetta televisiva, costruita grazie alla direzione della serie d'orrore Freddy's Nightmares (1988), ma la sua bravura e la sceneggiatura, basata su un comics di William M. Gaines, non bastano per far volare la pellicola che pende con mestizia nella categoria "horror mediocri", posizionandosi a un livello medio basso. L'orrore rimane "da cartolina", la suspense si scioglie progressivamente nella parodia più volgarotta e idiota. Si rimane spaesati anche di fronte al cameo di Whoopi Goldberg! Poteva essere Dal tramonto all'alba, ma rimane solo un tramonto!

Sei d'accordo con Fabio Secchi Frau?
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 11 maggio 2009
Dandy

Non al livello de"Il cavaliere del male"come film ispirato alla serie "I racconti della Cripta",ma per farsi due ghigniate può andare,posto che si accettino le regole s'intende.Adler,direttore tra gli altri di svariati episodi di "Streghe",non difetta in competenza tecnica,o in effettacci truculenti.Pecca innegabilmente nell'eccessivo puerilismo e nell'umorismo becero,poi con tutte quelle bellezze [...] Vai alla recensione »

martedì 13 settembre 2016
Onufrio

Zio Tibia ci racconta la storia intitolata "iL piacere del sangue". Un giovane ragazzo assieme ad un amico accetta uno strano invito presso un bordello segreto nascosto all'interno di una camera mortuaria, pieno di belle ed attraenti ragazze attratte dal sangue. La scomparsa del ragazzo porta la sorella a rivolgersi ad un detective privato non proprio ineccepibile ma che riuscirà [...] Vai alla recensione »

lunedì 25 maggio 2009
Spalla

Un horror veramente mediocre e patetico, che non strappa nessuna vera emozione. Lontano anni luce dal molto migliore "I Racconti Della Cripta - Il Cavaliere Del Male". Non ho ancora capito bene se questi film siano della stessa serie, ma quel che è certo è che hanno ben poco in comune. Questo film non spaventa per niente, ci sono pochi effetti speciali, tra l'altro neanche tanto buoni, e soprattutto [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
MULTIMEDIA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati