Ci hai rotto papà

Acquista su Ibs.it   Dvd Ci hai rotto papà   Blu-Ray Ci hai rotto papà
Un film di Giuseppe Moccia, Franco Castellano. Con Elio Germano, Luca Virgulti, Paolo Vivio, Giacomo Furia, Fernando Cerulli, Mariangela Giordano.
Commedia, durata 99 min. - Italia 1993. MYMONETRO Ci hai rotto papà * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

l lunedì 12 maggio 2014
"ci hai rotto papà" ci hai rotto... Valutazione 1 stelle su cinque

Di film visti durante l'infanzia e rivisti in età adulta ce ne sono a bizzeffe: si può dire che ognuno di noi ha il proprio da portarsi nel cuore. Il fatto è che, spesso e volentieri, occhi più attenti ed una testa più matura possono far cambiare completamente opinione su un film dapprima considerato cult ed ora una misera pellicola da gettare nel calderone del cinema all'italiana. Tra gli innumerevoli casi v'è quello del lungometraggio preso in esame, uno degli ultimi lavori di Castellano e Pipolo (oggi più noto per essere il padre di Federico Moccia che non per aver creato alcune opere decisamente più brillanti quali il celebre "Attila flagello di Dio" o "Il ragazzo di campagna). [+]

[+] lascia un commento a l »
Ci hai rotto papà | Indice

1° | l