Red Scorpion - Scorpione rosso

Un film di Joseph Zito. Con Dolph Lundgren, M. Emmet Walsh, Al White Titolo originale Red Scorpion. Avventura, durata 102 min. - USA 1989. MYMONETRO Red Scorpion - Scorpione rosso * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mastercinema sabato 29 gennaio 2011
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

A me e' molto piaciuto

[+] lascia un commento a mastercinema »
marvelman (quello vero!) venerdì 20 marzo 2009
dolph lundgren al suo massimo !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho appena acquistato il dvd a prezzo speciale di questo bellissimo film d'azione che non vedevo da anni , infatti l'ultima volta che lo vidi era in vhs a noleggio più di quindici anni fa , e mi è molto piaciuto perchè oltre ad una grande azione vi è anche un messaggio contro ogni forma di oppressione e infatti il protagonista , una volta capito ciò non esita a schierarsi dalla parte dei ribelli africani , contro gli oppressori della sua stessa nazione e dell'esercito a cui lui appartiene , essendo uno spetsnaz : Lo consiglio vivamente a tutti !!!

[+] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
gabriel knight domenica 4 maggio 2008
azione a parte i piu' sensibili sono coinvolti Valutazione 4 stelle su cinque

Ho rivisto questo film recentemente,dato che il tempo non ha estinto il ricordo di quest'ultimo,ho deciso di acquistare il dvd e di rigustarmelo nella speranza di ritrovare e rivivere le stesse emozioni di una quindicina di anni fa,nonostante non ricordassi esattamente la trama avevo la certezza di trovarmi di fronte ad una pellicola che fu per me allora di sicuro impatto; bene l'impatto ad oggi e' sicuramente maggiore,trovandomi di fronte ad un film assolutamente odierno in quanto la tematica puo' essere paragonata,immaginazione permettendo,alle tematiche attuali,con un ottimo Dolph Lundgren,considerando il fatto che si tratta di uno dei suoi primi veri ruoli da protagonista ed a parte alcune espressioni assolutamente fuori luogo dello stesso,ci troviamo di fronte ad un film con ottime intenzioni morali,assolutamente e,per l'epoca spropositatamente americano,con un Dolph Lundgren,sopratutto per i fan,che alterna buone prestazioni in alcune fasi del film a pessime sopratutto nella parte finale quando l'azione si fa piu' viva ed il nostro protagonista deve imbracciare le armi piuttosto che confrontarsi corpo a corpo con il nemico di turno.

[+] ottima recensione !!! (di marvelman (quello vero!))
[+] lascia un commento a gabriel knight »
zaias venerdì 9 novembre 2001
non vi piace più giocare negri di merda Valutazione 5 stelle su cinque

QUESTA e' solo una delle tante perle razziste di questo capolavoro del trash anticomunista

[+] redazione fate finta di niente ? (di marvelman (quello vero!))
[+] lascia un commento a zaias »
Red Scorpion - Scorpione rosso | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |