I ragazzi della prateria

Con Anthony Zerbe, Ty Miller, Gregg Rainwater, Josh Brolin, Travis Fine, Stephen Baldwin.
Formato Serie TV, Titolo originale The Young Riders. Western, , numero episodi: 68. - USA 1989.

sara pegoiani sabato 26 settembre 2009
complimenti al telefilm Valutazione 4 stelle su cinque

ciao a tutti sono sara,sono cresciuta a pane e film western,quando ho visto per la prima volta il telefilm "i ragazzi della prateria "sono rimasta molto stupita,era un telefilm molto bello,cercavo di non perdermi nemmeno una puntata,mi piaceva il paesaggio,le varie storie degli episodi,ero innamorata di tutti i ragazzi protagonisti ma sopratutto di Josh Brolin e di Gregg Rainwater,ora sono molto dispiaciuta dal fatto che non lo facciano più,mi piacerebbe molto rivederlo,tornerei alla mia adolescenza,per fortuna ho trovato questo sito a cui posso chiedere informazioni.grazie mille.ciao da sara

[+] lascia un commento a sara pegoiani »
mary venerdì 16 novembre 2007
indimenticabile Valutazione 5 stelle su cinque

ben fatto. un telefilm che nn si scorda failmente. ottima produzione attori che ti colpiscono al cuore. josh brolin-james butler hickok rimarra a lungo nei sogni di noi ragazze.

[+] continuiamo a sognare (di laura)
[+] lascia un commento a mary »
I ragazzi della prateria | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |