Biancaneve (e vissero felici e contenti)

Un film di John Howley. Titolo originale Snow White Happily Ever After. Animazione, durata 82 min. - USA 1988. MYMONETRO Biancaneve (e vissero felici e contenti) * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

riccardo domenica 22 marzo 2009
fiaba Valutazione 0 stelle su cinque

Fiaba

[+] lascia un commento a riccardo »
leo wyatt giovedì 5 marzo 2009
inutile dire "se fosse stato disney ..." Valutazione 5 stelle su cinque

E' inutile dire: "se fosse stato Disney ...", "non ha i doppiatori della Disney ..." ecc Il film è stato prodotto come sequel del Classico Disney ma senza alcuna intenzione di creare lo stesso ambiente e li stessi personaggi. Si tratta di un'altra interpretazione, che non è e non era mai stata programmata come uno scopiazzamento dal film del 1937 ... è una parte a se stante, un film unico e che non si può mettere in relazione con Biancaneve di Disney. Logico che sfondi, doppiatori e personaggi sono diversi ...

[+] lascia un commento a leo wyatt »
leo wyatt lunedì 2 marzo 2009
il dvd è da poco disponibile!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Il DVD di "Biancaneve. E Vissero Felici e Contenti" uscirà preso in DVD in edicola, nella collana della Memory Technology LE FIABE PIU' BELLE. La serie di DVD è distribuita a seconda delle regioni italiane, quindi non in tutti i posti sono disponibili gli stessi DVD ... Biancaneve è disponibile a Savona, e magari da altre parti ... Comunque un film meraviglioso, che sono contento sia finalmente in procinto di uscire in DVD!!!!

[+] lascia un commento a leo wyatt »
lorolux domenica 17 agosto 2008
strepitoso!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Il sequel di Biancaneve, anche se non realizzato dalla Dinesy, è veramente ben fatto! Trama e xsonaggi sono attraenti e simpatici, e in più stavolta Biancaneve non è la solita donnina latte e miele di sempre, è più audace e ... più sexy! E poi la storia è un po' più brividosa, con qualche sprazzo horror, no? Dopotutto le fiabe dei Grimm erano così, mica quelle sdolcinate della Disney, sebbene siano belle pure quelle! Guardatelo perché merita!

[+] lascia un commento a lorolux »
gem domenica 8 giugno 2008
we bianca neve e le sette nane Valutazione 4 stelle su cinque

ero piccola e per caso in tv vidi questo cartone molto bello e diverso dal primo visto che le cugine dei nani potevano fare magie ricordo che riuscii anche a registrarlo ma poco dopo la cassetta ando persa anche se adesso ho 23 anni mi piacerebbe rivederlo efarlo vedere anche ad altre persone perhe sembra che nesuno lo conosca e non credono che possa esistere biancaneve senza nani ma con le nane ciao e grazie mille

[+] xkè nn compri il dvd? (di fred)
[+] lascia un commento a gem »
457 mercoledì 7 novembre 2007
il film dovrebbe essere rifatto dalla disney Valutazione 2 stelle su cinque

Per far sì che il film sia davvero bello dovrebbe essere stato animato e prodotto dalla Disney, non cisarebbero state le canzoni rock e cantate in inglese ,i sfondi e i personaggi sarebbero stati gli stessi.Persino lo specchio che nella versioone originale era a forma di ellisse in questa versione è quadrato e con la faccia. Nel film non ci sono mai stati il regno della buona e della cattiva Sorte ma ricordiamo che nel primo film c'erano solo Castello della Regina-Foresta Oscura-La foresta Incantata-La casetta dei nani-La miniera. La prima volta che lo vidi mi sbalordii talmente. Il castello della regina non è uguale a quello dell'originale, La casa dei nani anche se abitata da femmine non possiede gli stessi sfondi. [+]

[+] lascia un commento a 457 »
ericka venerdì 7 luglio 2006
biancaneve torna sullo schermo Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo 51 anni dal film Disney "Snow White and the seven dwarfs",(1937),nell'88 ecco"Snow White Happily ever after".Il film messo sotto occhio dai critici in realtà è piaciuto molto al pubblico, che ne fu deliziato.Anche io la penso così.Però alcune osservazioni da parte dei critici sono vere, come per esempio la musica rock tranne quella di fulminella, e madre natura, un pò. Sono rimasto molto deluso, quando gli sfondi, i personaggi e i doppiatori non erano di casa DISNEY!!!!!!!!!!!!!! SPERO CHE SIA RIMANDATO IN TV! Spero che i miei desideri si possano realzzare. Erika...................................................

[+] lascia un commento a ericka »
franci mercoledì 5 luglio 2006
se fosse stato prodotto da diney Valutazione 3 stelle su cinque

penso che la storia sia un po bella tranne le canzoni, i personaggi come biancaneve originale e il film non è disney.penso che la storia sia molto ben ideata ma gli sfondi,personaggi,e doppiatori non sono uguali a quello del 1937.Però è un cartoneBELLISSIMO. Nel film precedente però non si è mai parlato delle sette nane,di madre natura e di malizia. Se il film fosse stato fatto da walt disney sarebbe stato fantastico,

[+] lascia un commento a franci »
marti martedì 15 novembre 2005
mitico Valutazione 5 stelle su cinque

nonostante sia una DISNEY dipendente praticamente da sempre.. questo è uno dei miei cartoni dell'infanzia.. la cassetta l'ho consumata ha furia di vederla e rivederla... ho sempre desiderato essere come fulminellla!!! perchè è la numero 1!!!! MITICA proprio come il cartone!

[+] lascia un commento a marti »
cry cry martedì 30 novembre 2004
w biancaneve e w le nanette Valutazione 4 stelle su cinque

io trovo che biancaneve e le sette nanette sia un bellissimo cartone animato, io da piccolo e ancora adesso che ho 15 anni continuo a guardarlo perchè è divertente e mi ricorda tante belle cose dell' infanzia .... quindi nn è al limite dell' orrore ... ma è molto molto bello perchè riproduce una diversa ottica di biancaneve .... quindi Snow White Happily Ever After 4ever un saluto ve lo consiglio baci bacioni Cry Cry

[+] biancaneve e le sette nanette: fantastico! (di fabycap)
[+] biancaneve e le 7 nane:cartone della mia infanzia (di lucalucae)
[+] evviva tutte le nanette (di giò)
[+] lascia un commento a cry cry »
Biancaneve (e vissero felici e contenti) | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |