Biancaneve (e vissero felici e contenti)

Un film di John Howley. Titolo originale Snow White Happily Ever After. Animazione, durata 82 min. - USA 1988. MYMONETRO Biancaneve (e vissero felici e contenti) * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

W biancaneve e W le nanette Valutazione 4 stelle su cinque

di Cry Cry


Feedback:
martedì 30 novembre 2004

io trovo che biancaneve e le sette nanette sia un bellissimo cartone animato, io da piccolo e ancora adesso che ho 15 anni continuo a guardarlo perchè è divertente e mi ricorda tante belle cose dell' infanzia .... quindi nn è al limite dell' orrore ... ma è molto molto bello perchè riproduce una diversa ottica di biancaneve .... quindi Snow White Happily Ever After 4ever un saluto ve lo consiglio baci bacioni Cry Cry

[+] lascia un commento a cry cry »
Sei d'accordo con la recensione di Cry Cry?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
94%
No
6%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
fabycap sabato 27 gennaio 2007
biancaneve e le sette nanette: fantastico!
90%
No
10%

hai proprio ragione cry cry!ci sono rimasta malissimo quando ho visto questo meraviglioso cartone animato smontato così!è bellissimo, tanto che mi fa ancora ridere adesso che ho 20 anni!

[+] lascia un commento a fabycap »
d'accordo?
lucalucae venerdì 18 maggio 2007
biancaneve e le 7 nane:cartone della mia infanzia
100%
No
0%

Da tempo cerco il cartone con Biancaneve e le 7 nane, mi piaceva molto!Non so se sia questo, ad ogni modo, il cattivo che si trasformava in drago lo trovavo molto eccitante!Magari se lo rivedo ci resto male...visto che ho un'idea in testa di com'è!

[+] lascia un commento a lucalucae »
d'accordo?
giò mercoledì 13 giugno 2007
evviva tutte le nanette
100%
No
0%

il film era bellissimo,ma non sono riuscita piu a trovarlo.....cme devo fare per riaverlo?risp grazie mille

[+] lascia un commento a giò »
d'accordo?
Biancaneve (e vissero felici e contenti) | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità