Dirty Dancing - Balli proibiti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dirty Dancing - Balli proibiti   Dvd Dirty Dancing - Balli proibiti   Blu-Ray Dirty Dancing - Balli proibiti
Un film di Emile Ardolino. Con Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cynthia Rhodes, Jerry Orbach, Jack Weston.
Titolo originale Dirty Dancing. Musicale, durata 100 min. - USA 1987. MYMONETRO Dirty Dancing - Balli proibiti * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessia mercoledì 8 ottobre 2008
patrick swayze.. Valutazione 0 stelle su cinque

è malato di cancro al pancreas..ma non è ancora morto!

[+] lascia un commento a alessia »
monica lunedì 29 settembre 2008
film dirty dancing Valutazione 5 stelle su cinque

il mio film preferto è dirty dancing lo adoro lo guardo spesso ho cassetta dvd e cd tutto originale amo quel film lo so tutto a memoniria dall'inizio alla fine tutte le battute tutti i balletti non so descrivere la mia emozione quando lo guardo sono cententa emozionata come se fosse la prima volta che lo vedo e invece no l'ho visto duemila volte e piu lo vedo piu mi piace....la concidenza fa si che sia uscito proprio il mio stesso anno di nascita forse è questo quello che mi lega a questo film....romantico e stupendo...

[+] lascia un commento a monica »
cammy lunedì 15 settembre 2008
mi distoglie da tutti i pensieri....è stupendo!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

E' davvero bello ormai di film così non ne trovi più,nn ricordo neanche quante volte l'ho visto ,ed è così romantico e pieno di scene meraviglioe che ti riesce a coinvolgere....ciao ciao cammy

[+] lascia un commento a cammy »
baby94 domenica 14 settembre 2008
è stupendo!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

DIRTY DANCING è bellissimo. l'ho visto 1 milione di volte ma nn mi stanco mai di vederlo!!!!

[+] lascia un commento a baby94 »
marvelman domenica 7 settembre 2008
capolavoro del cinema moderno!!! Valutazione 0 stelle su cinque

PATRICK TI AMOOOOOO , AVREI VOLUTO ESSERE TANTO LA TUA BABY !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
vcalery lunedì 18 agosto 2008
ma di proibito non c'è nulla Valutazione 3 stelle su cinque

quando sono andata al cinema a vedere questo film mi aspettavo qualcosa di piu spinto e scandaloso ,invece ho visto una piacevolissima storia d'amore fra due persone diverse fra loro ma solo perche di classi sociali diverse .l'amore non ha confini ne di terra ne di classe se si ci crede si supera ogni cosa .i protagonisti imparano l'uno dall'altra qualcosa si migliorano crescono danno una lezione di vita a tutti coloro che si nascondono nelle convenzioni nel perbenismo falso .l'onesta non è sempre dei piu in o dei piu ricchi ma fa parte anche delle persone semplici che lavorano e devono sottostare ai capricci di chi gli da lavoro.la danza nel film è solo un piacevole sfondo colorato e armonioso e liberatorio che ancora una volta unisce tutti apparte qualche banale battuta che gli autori potevano risparmiarsi è un film molto carino dove di proibito non c'è nulla . [+]

[+] lascia un commento a vcalery »
ely giovedì 14 agosto 2008
ca po la vo ro degli anni 80!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Il mio film preferito in assoluto da quando è uscito, ogni anno lo rivedo in tv e mi riguardo continuamente il dvd, Patrick Swayze è capace di far perdere la testa a chiunque guardi questo film, pieno di amicizia, amore, sentimento, sensualità, balli e musiche meravigliose, due protagonisti fantastici e una storia semplice ed efficace, capolavoro degli anni 80, nei cuori di tutte le ragazze romantiche da sempre e per sempre!!! Da vedere obbligatoriamente!!

[+] lascia un commento a ely »
tattina... sabato 26 luglio 2008
leggete please.... Valutazione 5 stelle su cinque

raga è un film k fa letteralmente pauraaaaa l'ho visto nn so qnt vlt e infatti ho perso il conto..ihihih ogni vlt k lo vd è cm se foxe la 1°...grz di aver letto vvttttb a tt...baci tatti..

[+] lascia un commento a tattina... »
sara95 martedì 22 luglio 2008
lo rivedrei Valutazione 4 stelle su cinque

è 1 film stupendo...è da nn perdere lo rivedrei....

[+] lascia un commento a sara95 »
@ry@nn@ martedì 22 luglio 2008
favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

E' INCREDIBILE HO VENTUNO ANNI E PENSO DI AVER VISTO QST FILM PER PIU DELLA META DEI MIEI ANNI E MI FA SEMPRE EMOZIONRE OGNI VOLTA! LO ADORO DOVREBBERO FARE PIU ILM COSI BELLI!

[+] lascia un commento a @ry@nn@ »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Dirty Dancing - Balli proibiti | Indice

1° | michele