Dirty Dancing - Balli proibiti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dirty Dancing - Balli proibiti   Dvd Dirty Dancing - Balli proibiti   Blu-Ray Dirty Dancing - Balli proibiti
Un film di Emile Ardolino. Con Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cynthia Rhodes, Jerry Orbach, Jack Weston.
Titolo originale Dirty Dancing. Musicale, durata 100 min. - USA 1987. MYMONETRO Dirty Dancing - Balli proibiti * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

roxy domenica 29 luglio 2007
trama, attori e colonna sonora, stupendi Valutazione 4 stelle su cinque

questo film mi ha fatto emozionare e soprattutto sognare... non ci sono parole , solo complimenti ... ottimi gli attori , bellissimo patrick swayze e bravissima jennifer grey e soprattutto splendide le musiche e le coreografie in puro stile anni '60... W dirty dancing !!!

[+] 6 grande!!! (di principessa)
[+] dirty dancing (di laura)
[+] lascia un commento a roxy »
deina giovedì 26 luglio 2007
per sempre ! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film per me è semplicemente meraviglioso ( si vede dal voto che ho dato?!!) lo ho visto x la prima volta a otto anni e me ne sono innamorata anche perchè adoro la danza e vedere ballare in quel modo!!ah già a otto anni avrei voluto sposarmi con Patrich Swayze! bè è un film che tocca il cuore .. non ci si può non emozionare vedendolo!!

[+] lascia un commento a deina »
ico sabato 14 luglio 2007
film assurto al rango di cult movie, perché? Valutazione 1 stelle su cinque

Un film assurto, inspiegabilmente e immeritatamente, al rango di cult movie, perché? Possibile che possa bastare l'indubbio fascino di un giovane Patrick Swayze, bello, ma appena più maledetto di un giovane dell'azione cattolica? Possibile che possano bastare delle musiche orecchiabilissime, ma più numerose e importanti dei dialoghi? Davvero non voglio crederci. I cult movie possono contare su sceneggiature sorprendenti e battute fulminanti, non su canovacci prestampati; gli attori recitano e non fanno solo mostra di loro stessi; regia disegna crea e accompagna l'evento e non si nasconde dietro l'abbuffata di canzoni. Arrivati a questo punto bisognerebbe essere indulgenti anche con "Ho voglia di te". [+]

[+] opinione personale (di io)
[+] ma 6 matto? (di principessa)
[+] balla... (di anonimo282975)
[+] lascia un commento a ico »
michelle lunedì 9 luglio 2007
titolo canzone errata corrige Valutazione 3 stelle su cinque

magari la canzone si intitola "i had the time of my life"??.....

[+] cosa vuoi dire? (di principessa)
[+] lascia un commento a michelle »
vocefemminilenotturna giovedì 21 giugno 2007
semplicemente magnifico!! Valutazione 4 stelle su cinque

Vorrei dire che questo film è SEMPLICENTE MAGNIGICO e che Patrick Swayze è semplicemente DA URLO!! E poi come ballano in quel modo sensuale come vorrei saperlo fare anch'io! (magari tra le braccia di un sosia di Patrick :)..) alla fine con la splendida canzone finale mi viene sempre da piangere.. p.s. la canzone che sta quando lui se ne va la canta proprio Patrick SwayzE!!!!!!) Vi consiglio di guardarlo! baci baci

[+] lascia un commento a vocefemminilenotturna »
toffee venerdì 15 giugno 2007
il mio film... Valutazione 5 stelle su cinque

questo film mi ha segnata nel profondo...ogni volta che lo vedo piango a dirotto...da allora sogno sempre di volteggiare come babi nelle braccia di patrick swayze...

[+] lascia un commento a toffee »
crci venerdì 8 giugno 2007
un sogno! Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo! è uscito l'anno e il mese della mia nascita...forse è x questo che penso sia il film musicale più bello in assoluto...lascia senza fiato...a bocca aperta con le lacrime agli occhi....fantastico!

[+] lascia un commento a crci »
cris martedì 15 maggio 2007
favoloso Valutazione 4 stelle su cinque

semplicemente fantastico

[+] lascia un commento a cris »
yoya lunedì 30 aprile 2007
ke spettacolo Valutazione 5 stelle su cinque

dirty dancing per me è un film bellissimo uno dei miei preferiti.Non so a quanta gente piaccia ma so per certo ke è uno spettacolo!!!!Veramente stupendo e io anke assendo abbastanza piccola dopo aver visto la replica su rai 1 me ne sono innamorata.Ciao cmq volevo dire ke spero questi film nn si dimentichino così facilmente,e se lo dico io ke ho 13 anni spero ke lo pensino anke i + grandi.

[+] lascia un commento a yoya »
cherry martedì 27 febbraio 2007
dirty dancing Valutazione 4 stelle su cinque

E' il film che mi ha dato più emozioni fino ad ora. A mio avviso veramente un ottimo!!!!!!!!

[+] lascia un commento a cherry »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Dirty Dancing - Balli proibiti | Indice

1° | michele