Dirty Dancing - Balli proibiti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dirty Dancing - Balli proibiti   Dvd Dirty Dancing - Balli proibiti   Blu-Ray Dirty Dancing - Balli proibiti
Un film di Emile Ardolino. Con Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cynthia Rhodes, Jerry Orbach, Jack Weston.
Titolo originale Dirty Dancing. Musicale, durata 100 min. - USA 1987. MYMONETRO Dirty Dancing - Balli proibiti * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marty* lunedì 26 novembre 2007
semplicemente stupendo!! Valutazione 4 stelle su cinque

semplicemente stupendo come film!!! adatto per sognare...e perchè no sperare, credo ke questi film dovrebbero essere d'esempio!!!!!!!!

[+] lascia un commento a marty* »
elvis sabato 10 novembre 2007
in 3giorni Valutazione 5 stelle su cinque

FAVOLOSO.....

[+] lascia un commento a elvis »
laura domenica 4 novembre 2007
ciao Valutazione 4 stelle su cinque

cerco un sito dove poter vedere il film su internet se lo fanno grazie....

[+] lascia un commento a laura »
elvis86 domenica 28 ottobre 2007
correva l'hanno1960... Valutazione 5 stelle su cinque

Dirty Dancing ha travolto le mie emozioni,rivedendolo riprovo sempre le stesse emozioni che ho provato la prima volta ke l'ho visto!uno dei film più belli ke ha coinvolto gli animi di molte persone...Nn amo il ballo ma vedendo quei balli così travolgenti.....quelle canzoni così belle dalla prima all'ultima...Nn dimenticherò mai questo film.....Faccio i complimenti al regista e a tutto il cast che ha contribuito cn successo a creare un capolavoro che rimarrà sempre nei ricordi di chi ha apprezzato tutto ciò.....

[+] lascia un commento a elvis86 »
principessa martedì 4 settembre 2007
siete grandi! Valutazione 5 stelle su cinque

Bravissimi!!Nn ho mai visto un film migliore di questo!!Complimentissimi di cuore!!

principessa lunedì 3 settembre 2007
ti amo!! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film e da urlo anche io come miliardi di ragazze piango a dirotto quando lo vedo!X questo io amo tutto(su questo film):attori,musiche,trama,ecc...E chiedo ALLE RAGAZZE KE NN PIACE QUESTO FILM COME FANNO!!Io nn ci riuscirei MANCO MORTA!!! BACI & ABBRACCI,PRINCIPESSA.

principessa lunedì 3 settembre 2007
siete stati bravissimi Valutazione 5 stelle su cinque

Siete stupendi,avete fatto un vero film capolavoro!!Complimentissimi!!!!

io lunedì 3 settembre 2007
non ho parole Valutazione 5 stelle su cinque

Non ho parole per la recensione qui riportata...non sono un esperto di cinema, ma credo che il lato sentimentale della storia abbia una netta rilevanza. E noto che in molti sono contro codesta recensione. Un film che dovrebebro vedere tutti, una storia fantastica.

[+] lascia un commento a io »
scassy sabato 1 settembre 2007
il mambo Valutazione 5 stelle su cinque

Secondo me nn c'è nulla di più sensuale di un ballo di coppia come il mambo.......e tra 2 persone innamorate lo è ancora di più.....sarebbe bello vivere una storia così!!!!

[+] lascia un commento a scassy »
bionda romana domenica 26 agosto 2007
e' belliximo Valutazione 4 stelle su cinque

e' un film strabello....lo amooooooooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a bionda romana »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Dirty Dancing - Balli proibiti | Indice

1° | michele