Dirty Dancing - Balli proibiti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dirty Dancing - Balli proibiti   Dvd Dirty Dancing - Balli proibiti   Blu-Ray Dirty Dancing - Balli proibiti
Un film di Emile Ardolino. Con Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cynthia Rhodes, Jerry Orbach, Jack Weston.
Titolo originale Dirty Dancing. Musicale, durata 100 min. - USA 1987. MYMONETRO Dirty Dancing - Balli proibiti * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francy domenica 25 giugno 2006
il ballo è la mia passione...dirty dancing è unico Valutazione 4 stelle su cinque

l avrò visto 1miliardo d volte e sento le musiche del film in continuazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! è il mio film preferitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! m fa impazzire la scena finale............

[+] sn d'accordo con francy (di nany)
[+] ciaooooo (di hornetangy)
[+] lascia un commento a francy »
cristina giovedì 22 giugno 2006
lo posso portare a scuola? Valutazione 5 stelle su cinque

Una sera ho fatto vedere dirty dancing alla mia Martina di otto anni e da quella sera non ha mai smesso di guardarlo. Ha imparato tutte le battute a memoria ma e' rimasta delusa quando le ho detto che Patrick Swayze aveva la stessa eta' dei suoi nonni..... Forse ama cosi' tanto questo film perche' assomiglia ad una favola, e lui e' uno splendido principe azzurro. Voleva portare il dvd a scuola per farlo vedere ai suoi amici! Credo che sia il film in assoluto piu' bello, non e' possibile trovare un difetto, complimenti al regista dalla mamma ...... e complimenti anche da Martina!

[+] lascia un commento a cristina »
ale82 martedì 20 giugno 2006
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film bellissimo che rivedrei un milione di volte. E' uno dei miei preferiti.... e ogni volta che lo rivedo non mi stanca mai... spero che ne faranno un altro simile.

[+] hai proprio ragione (di roxy)
[+] lascia un commento a ale82 »
laura venerdì 16 giugno 2006
ho portato un cocomero Valutazione 5 stelle su cinque

5 stelle sì! L'avrò visto un milione di volte! Ero un po' piccola quando è uscito, ma l'ho registrato in tv, mi sono comprata la musicassetta ( ebbene allora si usava!!! ) con la colonna sonora, e da poco il dvd ( bellissimo in inglese!). Con il film ho sognato ( nessuno può mettere baby in un angolo ) e riso ( Ho portato un cocomero ), e con She's like the wind.. quanto ho pianto per i miei amori infelici! Eh.. Sono cresciuta, ho smesso di piangere per fortuna, ma continuo a ridere e continuo a sognare,nei pomeriggi che questo film mi fa compagnia .. proprio carino. Il principe azzurro esiste! Unica nota stonata ( in tutti i sensi ) : la sorella completamente scema. Nota cast: Il papà è lo stesso attore che ha poi fatto un milione di film e anche la serie Law&Order !

[+] lascia un commento a laura »
rosy venerdì 9 giugno 2006
un film che fa sognare... Valutazione 5 stelle su cinque

...è un film davvero spettacolare, che ti fa amare la musica..che ti fa muovere i piedi da seduta...e che ti fa sognare insieme ai personaggi e vivi con loro ogni emozione...ogni sguardo...completamente coinvolgente!

[+] stupendo (di ale)
[+] lascia un commento a rosy »
bono18 giovedì 1 giugno 2006
un amore estivo...roba da villaggio Valutazione 2 stelle su cinque

carino, ma nn ci sn questi grandi contenuti, va bene magari in un pomeriggio estivo, x ammazzare la noia....c'è di meglio in giro!!!!!

[+] nn capisci nulla (di anonima)
[+] datti all'ippica! (di dark lady)
[+] non è per tutti (di stefy)
[+] d'accordo con te (di vale ´93)
[+] lascia un commento a bono18 »
dreamer22 domenica 1 gennaio 2006
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

Il film racconta il passaggio dall'adolescenza di una ragazza sedicenne(Baby) alla maturità completa di una donna (Francis). Anche se la trama è piuttosto banale il film racchiude in se tutte le emozioni che accompagnano questa trasformazione. Tutto questo avviene in compagnia del fascino dei balli latini e con una strepitosa colonna sonora. Da vedere, possibilmente in buona compagnia.

[+] lascia un commento a dreamer22 »
vale venerdì 18 novembre 2005
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Dirty Dancing... bello bello bello.. non smetterò mai di vederlo.. è troppo coinvolgente... e poi Patrick Swayze... il mio secondo attore preferito...

[+] il secondo.... (di pianista)
[+] 1 domanda (di marty94)
[+] lascia un commento a vale »
michele mercoledì 16 marzo 2005
cult Valutazione 5 stelle su cinque

La storia di una ragazzina dell'America perbenista anni '60 che scopre se stessa, il sesso e valori come l'amore, l'onestà e l'amicizia sullo sfondo degli albori di una rivoluzione culturale che da lì a poco scoppierà negli States e in tutto l'occidente. Imperdibile la colonna sonora

[+] lascia un commento a michele »
rosy martedì 22 febbraio 2005
.... Valutazione 5 stelle su cinque

è il mio film preferito...è il film più bello ke abbia mai visto...adoro patrick...adoro il film...l avrò vistio milioni d volte..e m piacerebbe rivedere patrick swayze e jennifer grey in un altro film...sikuraMENTE NE USCIRà UN KAPOLAVORO....

[+] lascia un commento a rosy »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 »
Dirty Dancing - Balli proibiti | Indice