Terminator

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Terminator   Dvd Terminator   Blu-Ray Terminator
Un film di James Cameron. Con Michael Biehn, Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Lance Henriksen, Paul Winfield.
Titolo originale The Terminator. Fantascienza, durata 108 min. - USA 1984. uscita martedì 30 giugno 2015. - VM 14 - MYMONETRO Terminator * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

steffa sabato 5 agosto 2023
film superato Valutazione 2 stelle su cinque

all'epoca fece il botto ma ci suno alcune grossolane incongrenza logiche nella sceneggiatura ed a tratti sembra un telefilm

[+] lascia un commento a steffa »
hosh sabato 9 aprile 2022
e il 2 è il filmfantasy meglio della storia films Valutazione 2 stelle su cinque

Nonostante i sequel Terminator II è di sicuro il film meglio
elaborato e riuscito nella storia dei sequel appunto, non era semplice
dopo il grandioso fantasy riacciuffare il risultato nonchè
sperato come in altre occasioni, l'opera di grandezza che
si presentava con un quarto di difficoltà in più avrebbe
preoccupato chiunque, il II è storia del
cinema secondo ogni punto di visione essendo nello stesso modo
due facce con lo stesso narrativo conseguendo perfino il premio
oscar per gli effetti, che ricordiamolo a quel periodo hanno costituito
delle innovazioni di assoluto rispetto tanto che della
gente ha fatto finti e altre cose spesso senza complimento
e travisando qualsiasi realtà soltanto per non sentirsi dire qualcosa,
nei confronti dello storico e spettacolare fantasy film. [+]

[+] lascia un commento a hosh »
mr.rizzus mercoledì 24 febbraio 2021
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

cult assoluto

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
raysugark lunedì 17 settembre 2018
the terminator Valutazione 5 stelle su cinque

Le pellicole della fantascienza sui cyborg sono interessanti, per scoprire quali sono le missioni che le macchine devono compiere. Scoprendo anche su come le macchine interagiranno, con chiunque si trovi nella propria strada. Pure il tema sui viaggi nel tempo sono interessanti, per seguire quali sono i pericoli che si dovrebbero prevenire. Per fare in modo che l’umanità non sarà più in pericolo in un futuro non troppo lontano, che poi si presenterà in modo diverso da quello che verrebbe immaginato. James Cameron e Galle Anne Hurd sviluppano insieme uno script, che include gli elementi sia sul viaggio nel tempo che sul cyborg. Nel 1984 esce The Terminator di James Cameron, con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn e Linda Hamilton. [+]

[+] lascia un commento a raysugark »
supremo2000 lunedì 29 giugno 2015
salvate sarah connor Valutazione 4 stelle su cinque

Terminator film del 1984 diretto da James Cameron regista geniale Arnold Swazzenegger interpreta una macchina con il compito di uccidere Sarah Connor ragazza che nel futuro darà alla luce John Connor ragazzo che sterminerà le macchine in futuro quindi il compito di Swazzenegger è quello di uccidere Sarah prima che nasca John. Voto 4 su 5 ve lo consiglio

[+] lascia un commento a supremo2000 »
bizantino73 domenica 7 giugno 2015
torna il terminator? Valutazione 0 stelle su cinque

Davvero torna il terminator?Ma torniamo tutti al cinema allora.

[+] lascia un commento a bizantino73 »
contrammiraglio sabato 3 gennaio 2015
i'll be back Valutazione 5 stelle su cinque

Ed a chi non gli piace, peste lo colga!

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
bizantino73 venerdì 17 ottobre 2014
il capolavoro di schwarzi Valutazione 0 stelle su cinque

Con Terminetor e Conan il barbaro Schwarzenegger si è meritato non una ma 10 stelle sulla via della fama di Hollywood.Peccato che dopo le abbia sprecate. Così come Cameron ha sprecato la sua con Avatar.

[+] lascia un commento a bizantino73 »
byrne domenica 18 agosto 2013
furbetto.. Valutazione 3 stelle su cinque

Cameron è stato grande. Perchè? Come perchè? Prova tu a sbancare i botteghini con un pastiche di elementi stravisti, in molti casi ben più vecchi del cinema stesso! Allora: paura dell'ignoto, viaggi nel tempo, futuro in decadimento, assassino senz'anima (James, ma ti sei preso troppo in parola su questo punto!), eroe senza macchia che spunta dal nulla per salvarci, un po' di Asimov di quà, un po' di sua perfida banalizzazione di la' (non vorrei che poi i bambini non si godessero le sparatorie) et voilà. Terminator. Ma un attimo! Mancano due o tre cose! Ci mettiamo un bel po' di ambientazioni e stilemi cyberpunk, che adesso, nell'anno domini 1984, grazie a film molto migliori di questo sono tanto in voga. [+]

[+] lascia un commento a byrne »
asdrubale03 lunedì 1 luglio 2013
terminato!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

fantastico il film e pure Schwarzenegger

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Terminator | Indice