Terminator

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Terminator   Dvd Terminator   Blu-Ray Terminator
Un film di James Cameron. Con Michael Biehn, Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Lance Henriksen, Paul Winfield.
Titolo originale The Terminator. Fantascienza, durata 108 min. - USA 1984. uscita martedì 30 giugno 2015. - VM 14 - MYMONETRO Terminator * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ibracadabra 8 venerdì 22 febbraio 2013
fantakolossal Valutazione 5 stelle su cinque

IL GRANDE James Cameron, REGISTA GENIALE ,VISIONARIO,PORTA SUI GRANDI SCHERMI,UNO DEI PIU' GRANDI E BEI FILM DI FANTASCENZA. AVVALENDOSI DELLA MAESTOSA PRESENZA DI  Arnold Schwarzenegger,PERFETTO NELLA PARTE DEL cyborg, robot SENZA SENTIMENTI.,BRAVISSIMA ANCHE Linda Hamilton, UN UN FANTAFILM DA LECCARSI LE DITA,MEMORABBILE NEI DIALOGHI,SEQUENZE E  SCENE DA ANTOLOGIA, VIAGGI SPAZIOTEMPORALI, UN FORTE IMPATTO VISIVO E APOCALITTICO ,SONO UNA GIOIA PER GLI OCCHI,FLASHBACK (DEL PASSATO O DEL FUTURO?),,, UNA SUCCURSALE DI EFFETTI SPECIALI D'AVANGUARDIA PER L'EPOCA, UN RITMO AL CARDIOPALMA  E UNA  AZIONE  SERRATA E  VIOLENTA..FILMONE DA VEDERE.

[+] lascia un commento a ibracadabra 8 »
michele4333 sabato 2 febbraio 2013
indimenticabile Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che non potrà essere dimenticato, l'inizio di un mito per tantissimi.  E poi . . . cosa c'è da dire, Perfetto.

[+] lascia un commento a michele4333 »
emt1974 martedì 18 settembre 2012
1984 - 2012 ancora attuale Valutazione 5 stelle su cinque

28 anni e non sentirli ... Ho visto sabato prometheus ...oggi terminator su Sky ....vince 1000 a zero Terminator CAPOLAVORO !

[+] lascia un commento a emt1974 »
nexus martedì 10 luglio 2012
devi essere veloce! Valutazione 5 stelle su cinque

La cosa che più si respira nel film è la costante mancanza di tempo. Devi essere veloce... sempre più veloce, se vuoi riuscire a salvare la pelle. E' una competizione con la macchina, senza respiro... non c'è mai abbastanza tempo. Non c'è pietà, né sentimenti, devi soltanto correre, continuare a scappare… ed essere bravo, maledettamente bravo nel neutralizzare il cyborg (per salvare Sarah). Stupendo film che ci invita a riflettere su ciò che le macchine potrebbero divenire (e fare) in futuro. Ci esorta a cercare di essere sempre attenti e vigili su ciò che può implicare il progresso tecnologico.

[+] lascia un commento a nexus »
luca scial� lunedì 16 aprile 2012
un cult insuperato Valutazione 4 stelle su cinque

1984. Un cyborg proveniente dal 2029 fa il suo arrivo a Los Angeles attraverso un viaggio temporale con lo scopo di uccidere una certa Sarah Connor, una mite ragazza che si mantiene agli studi lavorando come cameriera in un diner. [+]

[+] lascia un commento a luca scial� »
fedeleto mercoledì 11 gennaio 2012
ordine:uccidere sarah connor Valutazione 4 stelle su cinque

In un futuro prossimo,vengono inviati nel passato ,precisamente nel 1985,due uomini.Il primo e' un terminator(ovvero una macchina ricoperta di tessuto umano) e l'altro e' un uomo.Entrambi hanno un compito,il primo deve uccidere sarah connor poiche' ella dara' alla luce un figlio chenel futuro sterminera' i terminator che nel futuro hanno preso il sopravvento,e il secondo deve proteggerla da cio'.Riuscira' sarah connor a sfuggire a questa furia omicida del terminator?La storia e' piu' che originale e scorrevole,l'idea di un futuro dominato dalle macchine e' decisamente futuristica e possibile,e Cameron(piranha 2) ci sa' fare con gli effetti speciali(ottima la scena dell'occhio tagliato e l'effetto che l'uomo abbia un occhio meccanico),ma il dominatore del film rimane ARNOLD SCHWARZENEGGER(conan il barbaro,conan il distruttore,ercole a new york) che non da' tregua ai due personaggi ed e' pronto ad ucciderliDa vedere ed ammirare,soprattutto per i patiti della fantascienza.

[+] lascia un commento a fedeleto »
tiamaster lunedì 10 ottobre 2011
il futuro nel passato!!! Valutazione 3 stelle su cinque

james cameron,(che nella sua cariera ha fatto i due film con gli incassi più alti della storia del cinema. 1 avatar:2 miliardi e 700 milioni,titanic:1 miliardo e 800 milioni)regista che come parola d'ordine ha spettacolarità,crea terminator,film cult fantascientifico degli anni 80,arnold schwarzenegger seppur pessimo attore,partecipa a un film veramente mozzafiato,coinvolgente,avvincente.La storia è abbastanza bella,ma il film è super spettacolare,da non perdere,un cult della fantascienza,un film famosissimo.

[+] lascia un commento a tiamaster »
djfilippo martedì 16 agosto 2011
the best... Valutazione 5 stelle su cinque

L'ho visto almeno una ventina di volte, e non mi stanca mai di rivederlo, che dire, un capolavoro!

[+] lascia un commento a djfilippo »
freak88 domenica 17 luglio 2011
aspetto fuori Valutazione 5 stelle su cinque

A volte ci sono dei classici che obiettivamente col tempo perdono buona parte del loro fascino. Questo film, invece, riesce ancora a mantenerlo ben saldo. E' un capolavoro, c'è poco da dire

[+] lascia un commento a freak88 »
davrick giovedì 7 luglio 2011
carino Valutazione 3 stelle su cinque

è bello non c'è che dire ma è pieno di inseguimenti...

[+] lascia un commento a davrick »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Terminator | Indice