Bingo Bongo

Acquista su Ibs.it   Dvd Bingo Bongo   Blu-Ray Bingo Bongo  
Un film di Pasquale Festa Campanile. Con Adriano Celentano, Felice Andreasi, Carole Bouquet, Enzo Robutti, Andrea Montuschi.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 1982. MYMONETRO Bingo Bongo * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
aristoteles mercoledì 24 febbraio 2016
la vedo dura per l'umanità Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

L'inizio è molto divertente e sembra prendere la strada del musical vero e proprio,che,anche grazie ad una colonna sonora di livello più che alto,ci avrebbe regalato una piccola gemma anni'80.
Purtroppo dopo la prima mezz'ora si cambia registro, fino ad arrivare ad una serie di gag finali davvero di bassa lega,sconnesse tra loro ed anche piuttosto volgari.
Il tutto accompagnato da una campagna ecologica proposta esclusivamente per raccattare più consensi possibili,viste,ripeto,idee piuttosto scarne.
Peccato perchè il super molleggiato Celentano ci aveva regalato un personaggio simpaticissimo,accompagnato da dottoressa bona e scimpanzè "Renato" di alto valore. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
d'accordo?
nico g. giovedì 14 giugno 2012
filmetto pseudo-animalista Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

All'epoca un amico mi convinse ad andare con lui a vedere questo film. All'uscita dal cinema avrei voluto strozzarlo! Un filmetto dai facili contenuti animalistici ed ennesima dimostrazione che Adriano Celentano è nel suo elemento naturale in sala di registrazione, ma davanti a una macchina da presa raramente è altrettanto bravo. 

[+] lascia un commento a nico g. »
d'accordo?
egyfilm sabato 27 febbraio 2010
uh... uh... Valutazione 5 stelle su cinque
44%
No
56%

Questo film racconta di un bimbo che cresce nella giungla viene interpretato dal Grandissimo Adriano Celentano, che come al solito stupisce con la sua bravura da attore.
Un gruppo di ricercatori italiani lo trova e lo cattura per studiare il suo comportamento.
Una dottoressa che fa parte dei ricercatori, lo trova irresistibile e gli vuole insegnare tutto ciò che deve sapere per essere una persona umana.
Bingo bongo (nome datosi nel film), impara e poi si innamora della dottoressa Laura.
Alla fine lui è l'unico al mondo che parla il linguaggio degli animali.
Si sposa la dottoressa.

Morale: Gli animali sono degli esseri viventi e non bisogna farli del male, perchè possono percepire cose che gli umani non sentono.

[+] lascia un commento a egyfilm »
d'accordo?
frank venerdì 27 luglio 2007
divertentissimo Valutazione 5 stelle su cinque
43%
No
57%

Divertentissimo. Celentano è troppo forte!

[+] lascia un commento a frank »
d'accordo?
daniele'80 venerdì 29 ottobre 2004
uh,uh(l'album) Valutazione 2 stelle su cinque
86%
No
14%

Il film vale soprattutto per una colonna sonora che definirei storica...recuperatevi l'album che conteneva le canzoni del film(Uh,Uh e Giungla di città...):è un album di una modernità sconvolgente sia per i testi che per la musica...nn sembra per niente musica dei primi anni '80...provare per credere...Ah,dimenticavo,l'album si intitola Uh,Uh e le altre canzoni dell'album sono strepitose a cominciare da Giornata Nein per finire con Uomo e Conto su di te per citarne alcune...

[+] lascia un commento a daniele'80 »
d'accordo?
Bingo Bongo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità