Agente 007 - La spia che mi amava

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Agente 007 - La spia che mi amava   Dvd Agente 007 - La spia che mi amava   Blu-Ray Agente 007 - La spia che mi amava
Un film di Lewis Gilbert. Con Roger Moore, Barbara Bach, Curd JŘrgens, Richard Kiel, Bernard Lee.
Titolo originale The Spy Who Loved Me. Spionaggio, durata 123 min. - Gran Bretagna 1977. MYMONETRO Agente 007 - La spia che mi amava * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uno dei migliori Valutazione 4 stelle su cinque

di Spalla

Feedback: 4139 | altri commenti e recensioni di Spalla
venerdý 20 novembre 2009

"007 - La Spia Che Mi Amava" rappresenta senza dubbio uno dei migliori film di tutta la saga nonchŔ il migliore tra quelli interpretati da Roger Moore. La trama Ŕ forse un pochino all'insegna del giÓ visto, tuttavia viene ampiamente compensata da tanta azione scatenata in perfetto stile 007 e da effetti speciali davvero incredibili per l'epoca. Sicuramente si tratta infatti di uno dei capitoli pi¨ spettacolari della saga. Bellissime come sempre le ambientazioni, tra le quali stavolta spicca l'Egitto, uno degli scenari pi¨ suggestivi del mondo, ma ci fa naturalmente piacere il fatto che sia stata scelta anche la nostra Sardegna per girare diverse scene. Il maggior pregio di questo film sono forse per˛ gli interpreti. A cominciare dal bravo Roger Moore, ormai perfettamente a suo agio nei panni di 007 e che qui appare anche pi¨ brillante del solito. A mio parere poi, Barbara Bach nei panni del maggiore Anya Amasova rappresenta la Bond Girl pi¨ bella di tutta la serie. In pi¨, questo film ci presenta un cattivo decisamente "accattivante". Naturalmente non sto parlando di Stromberg, comunque convincente nelle vesti di un novello Capitano Nemo, ma del suo braccio destro Squalo, uno dei rivali di 007 pi¨ affascinanti dell'intera saga, superato solamente dal giapponese col cappello mortale di "Missione Goldfinger". Impossibile dimenticare poi l'automobile in grado di traformarsi in un mini sottomarino... Insomma, uno dei film migliori e pi¨ riusciti della serie, che i fan di 007 non possono assolutamente non vedere!

[+] lascia un commento a spalla »
Sei d'accordo con la recensione di Spalla?

Ultimi commenti e recensioni di Spalla:

Vedi tutti i commenti di Spalla »
Agente 007 - La spia che mi amava | Indice

1░ | renato corriero