Conoscenze carnali di Christa ragazza danese

Un film di Jack O'Connell. Con Daniel Gélin, Clinton Greyn, Birte Tove, Baard Owe, Gastone Rossilli.
Titolo originale Christa. Drammatico, durata 90 min. - Danimarca 1972.

paolo venerdì 1 settembre 2006
visto su telecapodistria nel 1977-78 circa! Valutazione 0 stelle su cinque

Non posso mica giudicare quello che, all'età di 13 anni, credevo fosse un film... porno! Nonostante sia passato così tanto tempo, ricordo bene il titolo, che oggi come oggi può sembrare alquanto "normale", ma all'epoca scoppiò nel mio immaginario come una vera... bomba. Complici una serata di primavera e i miei a vedere una recita scolastica di mia sorella, posizionandomi con la manopola a scatto del vecchio Philips sulle frequenze di Capodistria con la speranza di seguire l'ennesima battaglia tra squadre jugoslave e italiane (pallacanestro o calcio, era la stessa cosa: era l'unico canale che trasmetteva sport con una certa frequenza, e non riuscivo a comprendere tanta acredine del commentatore verso le squadre italiane, commentatore italiano, per giunta. [+]

[+] lascia un commento a paolo »
Conoscenze carnali di Christa ragazza danese | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |