Resa dei conti a Little Tokyo

Film 1991 | Poliziesco 80 min.

Titolo originaleShowdown in Little Tokyo
Anno1991
GenerePoliziesco
ProduzioneUSA
Durata80 minuti
Regia diMark L. Lester
AttoriDolph Lundgren, Brandon Lee, Cary-Hiroyuki Tagawa, Tia Carrere, Toshirô Obata, Philip Tan Rodney Kageyama, Ernie Lively, Renee Allman, Reid Asato, Takayo Fischer, Simon Rhee, Vernee Watson-Johnson, Lenny Imamura, Roger Yuan.
MYmonetro 2,39 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Mark L. Lester. Un film con Dolph Lundgren, Brandon Lee, Cary-Hiroyuki Tagawa, Tia Carrere, Toshirô Obata, Philip Tan. Cast completo Titolo originale: Showdown in Little Tokyo. Genere Poliziesco - USA, 1991, durata 80 minuti. - MYmonetro 2,39 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Resa dei conti a Little Tokyo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 29 marzo 2011

A Los Angeles due coraggiosi detective, Johnny Murata e Chris Kenner, danno la caccia alla mafia giapponese.

Resa dei conti a Little Tokyo è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato nì!
2,39/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,78
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer

A Los Angeles si è insidiata la Yakuza guidata dal truce Yoshida. Tra i suoi nemici spiccano due poliziotti, Chris Kenner, un americano cresciuto in Giappone, di cui ha assimilato lingua e costumi, e Johnny Murata, un nippo-americano cresciuto in California. Entrambi sono esperti di arti marziali. Yoshida costringe l'affascinante cantante del locale "Bonsai" Minako Okeya a stare ai suoi ordini. Kenner riesce a salvarla e la porta nella sua casa di campagna, dove i due si innamorano. Ma i banditi li sorprendono e dopo una violentissima sparatoria, li catturano, portandoli in un deposito di auto, sottoponendoli alla tortura. A quel punto la lotta contro il crimine diventa una battaglia molto personale che i due protagonisti dovranno vincere a tutti i costi. Film con colpi di kung-fu tra un poliziotto ammazzatutti e i temibili yakuza. Accanto al superdecorato Lundgren il figlio del grande Bruce Lee. Lester si conferma come regista poco originale ma di sicuro mestiere.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 18 giugno 2021
elgatoloco

"Showdown in Little Tokyo"(Mark Lester, 1991), narra della Yakuza, penetrata nel quarttiere griapponese(Little Tokyo, appunto)di Losa Angeles, dove tagleggia, ferisce, uccide. Due"intrepidi"eroi(Dolph Lundgren e Brandon Lee)sventano il piano, riportando ordine e legalità nel quartiere, certo a prezzo di molte botte e dopo essere stati a loro volta fatti prgiopnieri della [...] Vai alla recensione »

sabato 24 marzo 2018
elgatoloco

Francamente un secondo film occidentale sulla Yakuza(setta criminale giapponese esistnete da quello che per noi è la"mdia aetas", il Medioevo,  come questo"Showdown in Little Tokyo"(1991, di Mark Lester)non era necessario, dopo il primo, straordinario"Yakuza"di Sydney Pollack, scritto da Paul Schrader(1975).

sabato 3 maggio 2014
Contrammiraglio

Vabbeh incredibile, anche più del solito, lei bellina, Lee simpatico e Dolph? Atletico come una sequoia, però qui ha addirittura parvenze di recitazione! Curioso, niente di più.

lunedì 22 luglio 2013
Onufrio

Genere poliziesco, ma film deludente nel complesso. Storia mal strutturata, scene banali ed errori grossolani, come quando Lundgren esce a petto nudo e sale in macchina, ma appena esce fuori si ritrova con una felpa smanicata addosso. La parte del cattivo calza alla perfezione per Cary-Hiroyuki Tagawa, il giapponese dal volto sfregiato che interpreta Yoshida, Tia Carrere mostra le sue affascinanti [...] Vai alla recensione »

Frasi
La lealtà vale più della bellezza
Una frase di Yoshida (Cary-Hiroyuki Tagawa)
dal film Resa dei conti a Little Tokyo - a cura di Mysterioso
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati