Stormbreaker

Un film di Geoffrey Sax. Con Ewan McGregor, Alex Pettyfer, Sarah Bolger, Damian Lewis, Robbie Coltrane.
continua»
Azione, Ratings: Kids, durata 93 min. - Germania, USA, Gran Bretagna 2006. uscita venerdì 8 settembre 2006. MYMONETRO Stormbreaker * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
elgatoloco sabato 4 settembre 2021
tra spy story e satira della stessa Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

"Stormbreaker"(Goeffrey Sax, scneggiatura di Antohnoy Horowtz, anche autore del soggetto, 2006). Un ragazzo di 14 anni, Alex Rider, orfano, allevato teoricamente dallo zio che non c'è mai(è un agente dell'MI6, servizio di contrspionaggio britannico,),e che muore freddato da un mercenario che lavora per il"nemico", in realtà da una governante che è una sportiva e una quasi spia essa stessa, che lo allena fisicamente ma gli insegna anche varie lingue stranerie, tra cui il giapponese, viene praticamente obbligato.cooptato egli stesso nell'"agency", venendo sottoposto a una trainng breve quanto molto efficace, Poco dopo, gli viene affidfata una misisone decisamente pericolosa, gravosa in quanto carica di responsabilità per tutto il mondo(un fanatico vuole diffondere un virus letale, il che rende il film di involonatria attualità, in quanto realizzato circa 13 anni prima che del COVID si sentisse parlare anche al di fuori della Cina)ma"naturalmente", in  modo spericolcato, se la caverà egregiamente, salvando il salvabile-. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
verniks lunedì 11 febbraio 2013
energico e giovanile. Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Stormbreaker è la classica storia di spionaggio inglese. Basato sul romanzo dello sceneggiatore e scrittore londinese Anthony Horowitz, tratta delle avventure di Alex Rider, orfano dei genitori e affidato alle cure dello zio Ian Rider. Alla morte di quest’ultimo, in un apparente incidente d’auto, Alex scoprirà l’inconfessata identità di suo zio, agente dei Servizi segreti britannici. E come accade di fronte ad ogni nuova realtà, dolce o amara che sia, nulla rimane com’è. In maniera ben celata Ian Rider ha addestrato e preparato Alex a perfetta spia, lo ha istruito alle lingue straniere e alle arti marziali. Lo ha predisposto a divenire suo predecessore. Ora, un po’ per esaudire la volontà dello zio percorrendo le sue orme, un po’ per vendicarlo trovando i suoi uccisori, Alex diventa una spia. [+]

[+] lascia un commento a verniks »
d'accordo?
don64 lunedì 4 gennaio 2010
semplicemente....simpatico Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

Film azione piu' adatto ad un pubblico adolescenziale, ben interpretato da attori gia' noti per il genere. Buona l'interpretazione del giovane attore che interpreta un film di azione e spionaggio nel complesso simpatico.Voto 7

[+] lascia un commento a don64 »
d'accordo?
-ary- sabato 11 luglio 2009
non sono daccordo... Valutazione 5 stelle su cinque
25%
No
75%

... con tutti quelli che dicono che questo film è brutto. Secondo me è unico e moooooooooolto bello. Adoro il ragazzo e adoro la storia. Certo, non entrerà negli annali del cinema, ma secondo me è uno dei film più belli degli ultimi tempi.

[+] lascia un commento a -ary- »
d'accordo?
lucy95 martedì 25 marzo 2008
molto bello questo film! Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

secondo me questo film è stato a dir poco bellissimo e non lo dico superficialmente...a mio parere infatti,tutta la storia è avvincente e intrigante. Di questo film oltre alla bravura dell'attore protagonista mi piace molto anche il rapporto tra alex e la sua "governante" che li fa sembrare quasi fratelli. MI chiedo una cosa:con Sabina? Per me si piacciono...La parte migliore,anche se puo' sembrare scontato, è alla fine quando Alex salva tutti i ragazzi inglesi con quel salto che penetra completamente il tetto,che tiene tutti col fiato sospeso.Io ho letto il libro,e a parte qualche variazione(dovuta secondo me)è molto coerente con la storia narrata.

[+] lascia un commento a lucy95 »
d'accordo?
lucy95 martedì 25 marzo 2008
molto bello questo film! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

secondo me questo film è stato a dir poco bellissimo e non lo dico superficialmente...a mio parere infatti,tutta la storia è avvincente e intrigante. Di questo film oltre alla bravura dell'attore protagonista mi piace molto anche il rapporto tra alex e la sua "governante" che li fa sembrare quasi fratelli. MI chiedo una cosa:con Sabina? Per me si piacciono...La parte migliore,anche se puo' sembrare scontato, è alla fine quando Alex salva tutti i ragazzi inglesi con quel salto che penetra completamente il tetto,che tiene tutti col fiato sospeso.Io ho letto il libro,e a parte qualche variazione(dovuta secondo me)è molto coerente con la storia narrata.

[+] lascia un commento a lucy95 »
d'accordo?
melandri mercoledì 6 febbraio 2008
ke kavolata Valutazione 1 stelle su cinque
60%
No
40%

film per ragazzi è stupido e troppo fantastico

[+] lascia un commento a melandri »
d'accordo?
sista mercoledì 7 novembre 2007
un cartone rifatto Valutazione 1 stelle su cinque
75%
No
25%

risulta essere un film ridicolo.Sembra un cartone trasformato in film,gli attori recitano malissimo,e complessivamente risulta un film d'azione inguardabile,si puo dire ottimo se viene considerato un film comico

[+] lascia un commento a sista »
d'accordo?
alex sei bellu! domenica 7 ottobre 2007
è bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

è bellissimissimo!!!!!

[+] lascia un commento a alex sei bellu! »
d'accordo?
ago giovedì 10 maggio 2007
alicia silverstone Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

Possibile che nessuno abbia un commento sulla bellissima e bravissima Alicia Silverstone?????? ..........Meriterebbe di piu'......... Ago

[+] lascia un commento a ago »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Stormbreaker | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | verniks
  2° | maurizio crispi
  3° | elgatoloco
Rassegna stampa
Cinzia Romani
Rassegna stampa
Roberto Nepoti
Aldo Fittante
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 8 settembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità