Io e te dobbiamo parlare

Acquista su Ibs.it   Dvd Io e te dobbiamo parlare   Blu-Ray Io e te dobbiamo parlare  

Film insulso Valutazione 1 stelle su cinque

di michele pellegrini

Feedback:
domenica 29 dicembre 2024

Buongiorno ho visto il film. Film insulso ed imbarazzante per la sua bruttezza. Ho forti dubbi sulla comicità di Siani, mentre Pieraccioni sembrava essere lì per caso. Situazioni completamente slegate. Non si può giocare solo sulla comicità dei dialetti. Anche le scene in banca due idiozie totali. Finale scontato e battute scontate. I due meglio che non provino più a fare un film assieme. La scena della ragazza a cui regalano un quadro e poi lancia la zuppa di piselli un vero obbrobrio senza significato. Mi domando se gli autori e gli attori lo abbiano rivisto dopo il montaggio finale, secondo me no....

[+] lascia un commento a michele pellegrini »
Sei d'accordo con la recensione di michele pellegrini?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mr.sgrunt domenica 19 gennaio 2025
concordo al 100%
0%
No
0%

Concordo pienamente. Oltre tutto, come ho scritto nella mia recensione, se proprio si deve giocare coi dialetti, almeno si rispetti quello della città in cui il "film" è stato girato. E la regione Marche lo ha pure finanziato.....

[+] lascia un commento a mr.sgrunt »
d'accordo?
Io e te dobbiamo parlare | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (2)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
Uscita nelle sale
giovedì 19 dicembre 2024
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità