Non siamo più vivi

Un film di J.Q. Lee, Kim Nam-Soo. Con Lee Yoo-mi, Byeong-cheol Kim, Kyoo-hyung Lee, Bae-soo Jeon.
Formato Serie TV, Titolo originale Jigeum Uri Hakgyoneun. Azione, , numero episodi: 12. - Corea del sud 2022. MYMONETRO Non siamo più vivi * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kyotrix lunedì 11 aprile 2022
da vedere! Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente bello, a me è piaciuta parecchio, dalla prima puntata al finale. Attenderò con ansia il seguito. Ovviamente un pò adolescenziale visti i protagonisti, e con le solite esagerazioni orientali, ma se vi piace il loro stile, è un'ottima serie sugli zombie ( ho 48 anni per la cronaca )

[+] lascia un commento a kyotrix »
lunedì 7 marzo 2022
d'accordissimo.

Serie di moda che ha avuto pareri unanimi, cosa di cui sospettare immediatamente. In realtà la serie, dopo aver dato tutto al secondo episodio, collassa in una sequela di litigi fra i protagonisti, di mosse improbabili e di comportamenti oscillanti tra l'assurdo e il ridicolo.

[+] lascia un commento a »
Non siamo più vivi | Indice

Francesco Alò