Chi ha incastrato Babbo Natale?

Acquista su Ibs.it   Dvd Chi ha incastrato Babbo Natale?   Blu-Ray Chi ha incastrato Babbo Natale?

Un film di Natale carino - CONSIGLIATO

di dketox

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di dketox
lunedì 20 dicembre 2021

Storia carina e con un messaggio finale non scontato e che a volte è giusto ricordare. Il regista come giusto che sia è un po' "onnipresente" ma guardando il film si capisce il perché. Ho letto da una recensione che la parlata di Siani ha dato fastidio, a me sicenceramente non ha dato fastidio, anzi, in alcuni momenti ci stava bene e in altri magari era troppo specifico e non veniva capito da tutti in sala. Vedere De Sica nei panni di Babbo Natale è stato strano ma ha intepretato in maniera egreggia il ruolo. Ottimo, anche, il debutto da attrice per Diletta che nel ruolo di Saša ha dato il meglio: elegante e non scontata neanche nelle risposte all'irriverente Catalano. Peccato per il poco tempo dedicato alla Befana interpretata dalla Finocchiaro, avrei gradito più dialogo. Questo, però, non toglie che è un bel film di Natale.

Film consigliato. Nella sala in cui ho visto il film l'hanno apprezzato in molti ed è stato anche applaudito.

[+] lascia un commento a dketox »

Ultimi commenti e recensioni di dketox:

Chi ha incastrato Babbo Natale? | Indice

giovedì 16 dicembre 2021