Padrenostro

Acquista su Ibs.it   Dvd Padrenostro   Blu-Ray Padrenostro
Un film di Claudio Noce. Con Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Mattia Garaci, Francesco Gheghi, Anna Maria De Luca.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - Italia 2020. - Vision Distribution uscita giovedì 24 settembre 2020. MYMONETRO Padrenostro * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

‘Madre Mia’ Valutazione 2 stelle su cinque

di Arsenio

Feedback: 617 | altri commenti e recensioni di Arsenio
sabato 5 settembre 2020

Di Pacifico Arsenio

‘Padrenostro’ del redivivo Noce (l’acerbo ma semplice ‘Good Morning Aman’, l’invece impresentabile ‘La Foresta di Ghiaccio) riesce nell’impresa di deludere le già ampiamente ridotte aspettative. Tra salti temporali banali e interminabili sequenze senza ispirazione il film si anima solo nelle interpretazioni di Favino e Ronchi. Ma prevale la sensazione che Noce stia barando, e che dei suoi personaggi e delle loro vite non gliene importi proprio nulla, che nelle sue storie non ci sia disperazione ma soltanto l'esibizionismo dei saltimbanchi.

Pacifico Arsenio

[+] lascia un commento a arsenio »
Sei d'accordo con la recensione di Arsenio?

Ultimi commenti e recensioni di Arsenio:

Padrenostro | Indice

Festival di Venezia (1)