Tutto il mio folle amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutto il mio folle amore   Blu-Ray Tutto il mio folle amore
Un film di Gabriele Salvatores. Con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 24 ottobre 2019. MYMONETRO Tutto il mio folle amore * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una favola della follia Valutazione 3 stelle su cinque

di foffola40

Feedback: 2287 | altri commenti e recensioni di foffola40
mercoledì 30 ottobre 2019

Dopo un inizio piuttosto repellente la follia di Vincent si snoda su un registro  surreale e della dolce favola.  La madre rappresenta la parte ansiosa a volte disperata per il figlio malato di un disturbo neurologico di cui si vedono gli effetti ma di cui non si sa la natura peraltro manifestatosi alla nascita. La scoperta del vero padre Willi presentatosi di sorpresa quando Vincent ha già 16 anni sposta ancora la favola sul road movie poetico e fantasioso come nella realtà sarebbe difficile immaginare . Insomma se volete sognare pur nella tragedia andate a vederlo (foffola40)

[+] lascia un commento a foffola40 »
Sei d'accordo con la recensione di foffola40?

Ultimi commenti e recensioni di foffola40:

Vedi tutti i commenti di foffola40 »
Tutto il mio folle amore | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |