Martin Eden

Acquista su Ibs.it   Dvd Martin Eden   Blu-Ray Martin Eden
Un film di Pietro Marcello. Con Luca Marinelli, Jessica Cressy, Vincenzo Nemolato, Marco Leonardi.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita mercoledì 4 settembre 2019. MYMONETRO Martin Eden * * * - - valutazione media: 3,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

'e stelle, 'e criature, ' ffemmene Valutazione 0 stelle su cinque

di FabioFeli

mercoledì 11 settembre 2019

Apprezzo molto i tuoi commenti, ed una volta sono rimasto male per un tuo "non sono d'accordo" ad un mio commento. Mi rimproveravi di aver detto che il film mi piaceva ed avevo messo solo tre stelle nella valutazione. Se ti ricordi, ho ribattuto che i cinque gradini "secchi" non permettono di esprimere una valutazione accurata ed infatti nel commento avevo dato tre stelle e mezzo. Stavolta non sono d'accordo col tuo giudizio sul film di Marcello: le tue tre stelle mi sembrano scarse; quello che dici di Marinelli è (in parte) vero; ma secondo me in questo film non va mai sopra le righe, neanche quando fa la conferenza e viene infastidito. Va bene; ti è antipatico e capisco che se un attore non ti piace non puoi dare un giudizio positivo. Nel commento ti è scappata una imprecisione: Marinelli era lo "Zingaro" in Non essere cattivo, non in Lo chiamavano Jeeg Robot. Può capitare, poco male. Pensa che una volta mi è finita su MYmovies una "brutta copia", anche incompleta perché avevo salvato il documento sbagliato: era per il film Tre volti di Panahi, che mi era piaciuto. Ancora complimenti per la cura che metti nello scrivere i tuoi commenti.

[+] lascia un commento a fabiofeli »
Sei d'accordo con la recensione di FabioFeli?

Martin Eden | Indice

Festival di Venezia (1)