Sono tornato

di rosalbuccia

Feedback: 208 | altri commenti e recensioni di rosalbuccia
giovedì 8 febbraio 2018

SONO TORNATO
un film che farà storia. Un film che disturba chi ha scheletri dentro l'armadio. Un film che entusiasma le persone stanche di una politica sporca, corrotta. Un film per dare coraggio a vedere e intravedere la nostra ingenuità, il nostro poco coraggio, la nostra grossolanità del vivere quotidiano. Un film dove ridi e piangi davvero. Un film che ti farà pensare quanto sia necessario e importante ricordare ciò che la politica vuole farti dimenticare. Pieno di sentimento, giochi e trucchi di potere, e tanta ipocrisia pur di arrivare. Sarà apprezzato da chi desidera un cambiamento pulito. Disprezzato da chi vuole continuare a vivere con il solito sistema o semplicemente da chi non comprende le metafore del film. Merita più di 5 stelle. bravi.

[+] lascia un commento a rosalbuccia »

Ultimi commenti e recensioni di rosalbuccia:

Sono tornato | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |