Transfert

Acquista su Ibs.it   Dvd Transfert   Blu-Ray Transfert
Un film di Massimiliano Russo. Con Alberto Mica, Massimiliano Russo, Paola Roccuzzo, Clio Scira Saccà.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Italia 2017. - Change of (he)Art uscita giovedì 12 aprile 2018. MYMONETRO Transfert * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ottimo debutto

di

lunedì 4 giugno 2018

Finalmente, anche in Italia, si fanno dei film "nuovi", particolari, diversi dai classici stereotipi e con delle tematiche molto affascinanti, come quelli che affrontano aspetti della psicologia.
Un'opera prima che merita il successo che sta riscuotendo. Ottima location, si ha la visione di una Catania moderna e misteriosa. Gli attori sono bravi,sono sempre in parte, un riconoscimento particolare alle sorelle e al protagonista. Avrei preferito qualche scena esterna in più ma credo che sia stata una scelta registica fatta di proposito. La perfezione non esiste ma in questo film potete trovare un ottimo prodotto. Ho trovato che il regista sia anche un bravo attore, quindi doppi complimenti.

[+] lascia un commento a »
Transfert | Indice

1° | andrearicotta