Allied - Un'ombra nascosta

Acquista su Ibs.it   Dvd Allied - Un'ombra nascosta   Blu-Ray Allied - Un'ombra nascosta
Un film di Robert Zemeckis. Con Brad Pitt, Marion Cotillard, Jared Harris, Lizzy Caplan, Daniel Betts.
Titolo originale Allied. Azione, Ratings: Kids+13, durata 147 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedý 12 gennaio 2017. MYMONETRO Allied - Un'ombra nascosta * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Quando la guerra unisce Valutazione 4 stelle su cinque

di Ten.AldoRaine

Feedback: 406 | altri commenti e recensioni di Ten.AldoRaine
venerdý 21 aprile 2017

Aspettavo questo film da parecchio. Non ho avuto la possibilità di vederlo al cinema purtroppo, quindi mi sono accontentato di vederlo in "differita".
Il cast di cui è composto è ottimo, il regista è un big, insomma, c'erano  tutte le premesse per un gran film, e così è stato.
La pellicola racconta la storia di Max Vatan (Brad Pitt) , un ufficiale franco-canadese dei servizi segreti che nel 1942 viene mandato in missione a Casablanca. L'ufficiale dovrà fingersi marito di Marianne Beausejour (Marion Cotillard), ed insieme dovranno uccidere un ambasciatore tedesco durante un ricevimento.
Il film di Zemeckis mi è piaciuto. La storia è molto intrigante, gli attori sono bravi (specialmente Marion Cotillard), i vestiti sono bellissimi (candidati all'Oscar), non ho però dato 5 stelle perchè a parer mio manca quella punta di azione e di adrenalina che ci potevano stare molto bene in una storia così misteriosa. Si tratta comunque di un'ottima opera cinematografica. Consigliato!

[+] lascia un commento a ten.aldoraine »
Sei d'accordo con la recensione di Ten.AldoRaine?

Ultimi commenti e recensioni di Ten.AldoRaine:

Allied - Un'ombra nascosta | Indice

Emanuele Sacchi