Alice attraverso lo specchio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Alice attraverso lo specchio   Dvd Alice attraverso lo specchio   Blu-Ray Alice attraverso lo specchio
Un film di James Bobin. Con Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter, Sacha Baron Cohen.
Titolo originale Alice Through the Looking Glass. Fantastico, Ratings: Kids, durata 108 min. - USA 2016. - Walt Disney uscita mercoledì 25 maggio 2016. MYMONETRO Alice attraverso lo specchio * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Noioso Valutazione 2 stelle su cinque

di Kyotrix

Feedback: 1616 | altri commenti e recensioni di Kyotrix
venerdì 14 ottobre 2016

Come il suo precedente, non ho apprezzato, un genere fantasy che mal digerisco e annoia parecchio. C'è una morale? Bah, poco importa se tutto il film stanca.

[+] lascia un commento a kyotrix »
Sei d'accordo con la recensione di Kyotrix?

Ultimi commenti e recensioni di Kyotrix:

Vedi tutti i commenti di Kyotrix »
Alice attraverso lo specchio | Indice

1° | eosperide