Taken 3 - L'ora della verità

Acquista su Ibs.it   Dvd Taken 3 - L'ora della verità   Blu-Ray Taken 3 - L'ora della verità
Un film di Olivier Megaton. Con Maggie Grace, Liam Neeson, Famke Janssen, Forest Whitaker, Dougray Scott.
Titolo originale Tak3n. Azione, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - Francia 2015. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 11 febbraio 2015. MYMONETRO Taken 3 - L'ora della verità * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

venerdì 28 maggio 2021
refuso

Buongiorno Marzia

Ma se Lenore viene uccisa, come fa Bryan, una volta risolti i suoi problemi, a "trovare un po' di pace accanto a sua figlia e magari tra le braccia della ex moglie"?

Saluti

Paolo Lubrano

[+] lascia un commento a »
etabeta martedì 4 luglio 2017
buon film.. Valutazione 3 stelle su cinque

.. ma a differenza del primo, questo perde tutta la sua originalità, trasformandosi in un classico film Hollywoodiano dove le auto si capovolgono in incidenti "all'americana"

[+] lascia un commento a etabeta »
enzo70 domenica 26 giugno 2016
il modo peggiore per chiudere la trilogia Valutazione 1 stelle su cinque

Buono il primo, mediocre il secondo, pessimo il terzo. Qualcuno fermi Besson e Megaton e dica a Liam Neeson che così perde colpi. La storia è sempre la stessa lui, introverso e protettivo, la figlia adorata e la moglie svampita. La moglie, anzi l’ex moglie, Lenore è ormai sposata con un altro uomo ma l’affetto tra i due è intatto. Il film prende le mosse, quindi, dall’omicidio di Lenore e dall’infamante accusa di essere lui l’assassino. Il finale è scontato. Ma come detto, il brodo non va più bene, tutto troppo ripetitivo, scontato, inutile. Una seria ha senso se c’è una serie, non se è sempre lo stesso soggetto riproposto più volte. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
alberto pezzi giovedì 3 marzo 2016
ottimo finale!!! Valutazione 4 stelle su cinque

ASSOLUTAMENTE BELLISSIMO. IO NON SO COSA VEDANO O COSA PENSINO DI VEDERE ALCUNI CRITICI CINEMATOGRAFICI, MA QUESTA TRILOGIA, CAPITOLO DOPO CAPITOLO, E’ ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA. IN QUESTO TERZO EPISODIO DELLA SAGA FIRMATA LUC BESSON, TROVIAMO IN PRIMO LUOGO TRE INTERPRETAZIONI D’ ATTORE MAGISTRALI. LIAM NEESON, FOREST WHITAKER E MAGGIE GRACE (SEMPRE PIU’ BRAVA), SONO MAGNIFICI. LEGGO CRITICHE ASSOLUTAMENTE FUORILUOGO SU QUESTO FILM E GLI ALTRI DELLA SERIE. TROVIAMO AZIONE, GIALLO, THRILLER, SENTIMENTO, DRAMMA. OGNI PELLICOLA DELLA TRILOGIA, COMPRESA QUESTA, DIVENTA ED E’ AVVINCENTE. TAKEN 3 E’ FANTASTICO PER GLI AMANTI DELL’ ADRENALINA, MA E’ ANCHE UN GRANDE FILM DA ALTRI PUNTI DI VISTA. TRATTA ARGOMENTI SCOMODI, E’ FONTE CULTURALE. [+]

[+] lascia un commento a alberto pezzi »
elgatoloco martedì 15 dicembre 2015
discreto film d'azione, ma besson...latita Valutazione 0 stelle su cinque

Film che cattura l'attenzione di aficionados(e aficionadas)attaccati/e al cinema di cazzotti e inseguimenti/fughe, senza risparmiarsi il fervorino commovente iniziale(uccisione particolarmente violenta della ex- moglie, poi rapimento della figlia) "Taken  3"è tecnicamente accettabile, ma nulla di più, oltre forse alla(invero molto relativa sorpresa)relativamente a chi sia il vero assassino...  Liam Neeson è il solito, "sanza infamia e sanza lodo"(ut pater Dantes dicit), gli altri discreti, ma non c'è mai un brivido di suspense e /o di vera sorpresa, come sempre nel cinema d'azione, anche di buona qualità, ma senza"stimoli"particolari. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
onufrio venerdì 25 settembre 2015
e se ci fermassimo a tre? Valutazione 2 stelle su cinque

Proseguono le avventure di Bryan Mills, stavolta ad averne la peggio è la sua ex moglie barbaramente uccisa con lo scopo di poter incastrare il nostro protagonista, ma egli, pur avendo notevoli prove a sua discolpa, decide di regalarci l'ennesima prodezza di un ex agente Cia ormai cinquantenne ma mai domo, e cosi' ci ritroviamo catapultati in classici inseguimenti nelle strade, con incidenti megagalattici e robe varie. Il personaggio rimane comunque piacevole ed il film si lascia guardare, ma crediamo sia giunta l'ora di mandare definitivamente in pensione il nostro Mister Mills.

[+] lascia un commento a onufrio »
lucap96 venerdì 4 settembre 2015
buon intrattenimento, meglio del secondo Valutazione 3 stelle su cinque

Se il secondo capitolo della saga mi aveva lasciato sconvolto (i parenti degli albanesi che tornano per vendicarsi?????), questo mi pare molto più sensato. è un buon action movie, con in più le doti recitative di Liam Neeson, che sopperisce alla mancanza di muscoli con un'espressività sempre ad alti livelli. Intrattenimento leggero, niente di che ma fa il suo lavoro.

[+] lascia un commento a lucap96 »
liuk! martedì 30 giugno 2015
peggiore dei tre Valutazione 2 stelle su cinque

Film poco coinvolgente, che si lascia vedere senza grosse aspettative. Decisamente il peggiore dei tre.

[+] lascia un commento a liuk! »
francesco df martedì 23 giugno 2015
buona la terza? no Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo la mezza delusione provata con il secondo capitolo (a differenza del primo che, per quanto inverosimile, rimane comunque il migliore) ho visto questo nella speranza che potesse rilanciare la serie, e invece sono stato puntualmente deluso. La trama è sicuramente migliore del secondo, che proponeva una storia di vendetta abbastanza insipida, e si fa apprezzare per il tentativo di proporre una vicenda che fino all'ultimo riserva sorprese, pur senza esagerare nel dispensare colpi di scena a raffica. Peccato che per il resto ci sia ben poco. L'azione ormai è sempre più inverosimile: Brian Mills non si limita più ad uccidere i nemici ma riesce addirittura a far si che i nemici uccidano per lui, le sparatorie sono sempre più esasperate, con chili di piombo che devastano ogni cosa (tranne, ovviamente, il protagonista) e si è pensato bene di aggiungere anche l'assalto al grattacielo super sorvegliato in piena tradizione mission impossible. [+]

[+] lascia un commento a francesco df »
xerox domenica 21 giugno 2015
due domande.... Valutazione 2 stelle su cinque

Terzo capitolo (penso non conclusivo) della saga di Teken. Come al solito Neeson piglia a mazzate tutti quanti, quindi film d'azione (per quanto mi riguarda) più che ok. Ho solo due domande... Perchè nei films d'azione le Mercedes rigorosamente nere debbono essere tutte lucidate e incerate? Seconda domanda: perchè in tutti i films di Hollywood in cui ci sia un padre, una madre, uno o due figli, a un certo punto arriva implacabile il: -PAPA' TI VOGLIO BENE!, e l'altrettanto implacabile: -ANCH'IO FIGLIOLO!?? Prendono una specie di bonus da parte del governo per promuovere la solidità della famigliola americana?

[+] lascia un commento a xerox »
pagina: 1 2 3 »
Taken 3 - L'ora della verità | Indice