Ant-Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ant-Man   Dvd Ant-Man   Blu-Ray Ant-Man
Un film di Peyton Reed. Con Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale.
Titolo originale Ant-Man. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 117 min. - USA, Gran Bretagna 2015. - Walt Disney uscita mercoledì 12 agosto 2015. MYMONETRO Ant-Man * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

felicity venerdì 19 ottobre 2018
michael douglas è perfetto Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente.
Michael Douglas perfetto come Hank Pym, invecchia bene.
Paul Rudd una bella sorpresa nel ruolo del supereroe riluttante.
Diverso dai soliti film Marvel, ma godibilissimo.

[+] lascia un commento a felicity »
sellerone venerdì 9 marzo 2018
ci siamo persi...a livello molecolare! Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei migliori della Marvel, anche se paradossalmente il personaggio non è uno di quelli più conosciuti/seguiti. Hanno fatto un’ottimo lavoro, soprattutto sulla leggerezza della trama e sui dialoghi spesso strepitosi.

Visto e rivisto, sono in caccia del BluR

Da vedere anche con i più piccoli, facendo attenzione a non perdersi a livello molecolare mentre si gironzola per la cucina in cerca di una bibita adeguata alla visione

[-]

[+] lascia un commento a sellerone »
laurence316 martedì 11 luglio 2017
l'uomo formica all'assalto del mcu Valutazione 3 stelle su cinque

Ultimo film della cosiddetta "Fase 2" del Marvel Cinematic Universe, inizialmente inteso per essere diretto da Edgar Wright, che ha scritto anche la versione originale dello script, poi rimaneggiato da McKay, Ant-Man è, fin dalla premessa, l'entrata meno interessante nella famiglia cinematografica. In diverse critiche viene infatti allegramente sottolineato che, dopo ben 2 film sugli Avengers (i supereroi più potenti della Terra), un lungometraggio su un tizio qualunque che, indossando una tuta, viene rimpicciolito fino a diventare più piccolo di una formica, non trasmetta proprio quella stessa idea di forza, gigantismo ed azione che è tipica dei film della Marvel. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
crociato78 lunedì 15 maggio 2017
ottimo film... Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film.

[+] lascia un commento a crociato78 »
aliasname giovedì 29 settembre 2016
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Trama carina, parte iniziale valida, purtroppo poi tutto quel che segue è a mio parere poco interessante, mi aspettavo molto di più da un titolo marvel.

[+] lascia un commento a aliasname »
opidum giovedì 14 luglio 2016
per luca 1968 Valutazione 0 stelle su cinque

non hai visto nulla!!!!

prova a leggere la recensione su "casino royal" del 2006

quella recensione mi ha fatto venire l'ulcera

qui su my movie abbiamo tutti umberto eco ( pace all'anima sua)

saluti

[+] lascia un commento a opidum »
luca1968 domenica 26 giugno 2016
ma cosa.... Valutazione 2 stelle su cinque

...diavolo ha scritto l'autore del commento di mymovies??? Faccio l'avvocato e credo di capirne abbastanza della lingua italiana, ma non ho capito NULLA di cosa voleva dire! Stiamo parlando di un film (peraltro mediocre) su un supereroe marvel, non di un film di Ingmar Bergman.

[+] lascia un commento a luca1968 »
aristoteles mercoledì 11 maggio 2016
antman e gli avengers Valutazione 2 stelle su cinque

La parte iniziale mi aveva convinto,la storia sembrava essere interessante ed i protagonisti sembravano poter regalare personaggi di ottimo spessore.
Anche la prima scena del rimpiocciolimento nella vasca da bagno è stata di grande impatto visivo e mi aspettavo grandi effetti speciali a farla da padrone.
Purtroppo ,con il passare dei minuti,la pellicola perde di interesse a causa della ripetizione di alcune situazioni.
Famiglia e formiche,formiche e famiglia non si esce da questo cerchio.
Ovviamente è facile intuire il perchè, questo è l'ennesimo prequel degli Avengers 3 e quindi non si sono sforzati più di tanto a rendere veramente interessante ed accattivante il prodotto finale. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
themaster martedì 5 aprile 2016
progetto sviluppato da persone sbagliate Valutazione 3 stelle su cinque

La Marvel è nota a due tipi di pubblico,almeno al cinema: alle persone che di norma non leggono fumetti ma che apprezzano i toni divertenti e scanzonati di molti film di questa casa di produzione e che non perdono occasione di vedere una di queste pellicole per spegnere un pò il cervello e divertirsi tra una battuta e una scazzottata,poi ci sono i puristi marvelliani con i testicoli cubici,vere e proprie enciclopedie fumettistiche che conoscono ogni pelo del braccio di ogni personaggio creato dalla mente di Stan Lee. Ora,io da grande appassionato di un'arte quale il cinema,capisco e comprendo come ci si sente quando si vede ciò che si adora evolversi sia in meglio che in peggio e,se fossi un fan marvel non sarei molto felice di come si sta espandendo il Marvel Cinematic Universe,perchè se Avengers 2 e Thor 2 erano dei film pessimi,Cap The Winter Soldier era un discreto film action girato come dio comanda,quindi,speranzoso di trovarmi davanti a qualcosa di quantomeno divertente,sono andato a vedere Ant Man e mi sono trovato davanti ad un progetto sviluppato da persone sbagliate,sì perchè per certe trovate e per come era stata gestita l'idea iniziale,si capisce che il grosso,almeno artisticamente parlando lo ha messo Edgar Wright,tuttavia quando dai in mano ad un regista così fuori di testa un progetto simile,c'è solo da aver paura,così come un Matthew Vaughn o un Neil Marshall qualsiasi ma anche un Joseph Kosinski se proprio vogliamo essere mainstream fino al midollo,invece questo tale di nome Peyton Reed porta a casa il compitino realizzando un film guardabile e tutto sommato ad un'occhio inesperto divertente senza sfruttare le geniali idee messe in campo da Wright e che egli stesso avrebbe messo in atto se la Marvel si fosse dimostrata un po meno fascista e ingessata come produzione. [+]

[+] lascia un commento a themaster »
liuk! lunedì 30 novembre 2015
classico marvel Valutazione 3 stelle su cinque

Ormai tutti i film tratti dal mondo Marvel calcano la mano sulle note della comedy, attorniate da action più o meno elettrizzanti. Ant Man è una via di mezzo. Carino, simpatico ma non buca. Attori tutti piuttosto sotto tono, brava solo la Lilly. Si può vedere senza pretese.

[+] lascia un commento a liuk! »
pagina: 1 2 3 »
Ant-Man | Indice