Resta anche domani

Acquista su Ibs.it   Dvd Resta anche domani   Blu-Ray Resta anche domani
Un film di R.J. Cutler. Con Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Joshua Leonard, Jamie Blackley, Stacy Keach.
Titolo originale If I Stay. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedì 18 settembre 2014. MYMONETRO Resta anche domani * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non male Valutazione 3 stelle su cinque

di Jack3008

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di Jack3008
venerdì 23 gennaio 2015

Non ho capito tutte le critiche ricevute da questo film.

Io l'ho trovato piacevole. Non avrei pensato di rimanere con una ottima idea di questo film.
I due attori giovani veramente bravi nelle loro parti. Vabbè, lei, la conosciamo: una delle migliori giovani attrici in circolazione che finalmente abbiamo visto in una parte un pò più seria rispetto alle precedenti parti svolte. Lui, attore semisconosciuto, mi è piaciuto nella sua parte perchè non era semplice non diventare banale recitando la parte di un personaggio abbastanza scontato (giovane con problemi in famiglia che trovo sfogo nella musica).
Forse il film è un pò lento nella parte centrale, ma tutto sommato mi è piaciuto.
Sicuramente non è un colossal, ma neanche spazzatura come è stato fatto passare.

[+] lascia un commento a jack3008 »
Sei d'accordo con la recensione di Jack3008?

Ultimi commenti e recensioni di Jack3008:

Resta anche domani | Indice