Pazze di me

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pazze di me   Dvd Pazze di me   Blu-Ray Pazze di me
Un film di Fausto Brizzi. Con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Valeria Bilello.
Commedia, durata 94 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 24 gennaio 2013. MYMONETRO Pazze di me * 1/2 - - - valutazione media: 1,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una vera sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque

di Mimonte

Feedback: 24 | altri commenti e recensioni di Mimonte
martedì 22 gennaio 2013

Mi ha davvero sorpreso il nuovo film di Brizzi. Il primo motivo potrà sembrare banale, visto che si parla di una commedia, ma con il cinema italiano non si sa mai: Pazze di me mi ha fatto morire dal ridere. Ho visto il film in anteprima a Roma e, posso assicurare che non sono io particolarmente scemo, la sala rideva con me. Brizzi ha davvero colto nel segno mettendo in piedi una commedia brillante e garbata, con un inedito Mandelli attore maturo. Le donne di Andrea, protagonista del film assediato dalla presenza femminile nella sua vita, sono una sfilata di personaggi interessanti e divertentissimi. La sorella minore, assurdamente svampita e naif è forse il personaggio più riuscito, insieme a quello dello stesso Mandelli. Non so che dire, una vera e propria rivelazione, considerando quanto poco mi piacciano le commedie italiane.

CONSIGLIATO AL 100%!

[+] lascia un commento a mimonte »
Sei d'accordo con la recensione di Mimonte?

Ultimi commenti e recensioni di Mimonte:

Pazze di me | Indice

1° | fantonim