Oculus

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Oculus   Dvd Oculus   Blu-Ray Oculus
Un film di Mike Flanagan. Con Karen Gillan, Katee Sackhoff, Brenton Thwaites, James Lafferty, Rory Cochrane.
Horror, durata 105 min. - USA 2013. - M2 Pictures uscita giovedì 10 aprile 2014. - VM 14 - MYMONETRO Oculus * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

storia dell'orrore estenuante e complicata! Valutazione 2 stelle su cinque

di toty bottalla

lunedì 27 giugno 2016

Un ragazzo viene finalmente dimesso da una clinica psichiatrica per aver ucciso il padre in circostanze ambigue e, invece di godersi la vita si fa coinvolgere dalla sorella in una storia dell'orrore che ha sembianze antiche difficilmente collocabili in era moderna, oggi se vai a dire che qualcuno ti appare da uno specchio c'è da scompisciarsi dalle risate, l'orrore che ci arriva dalla cronaca supera enormemente la fantasia di scrittori e operatori del genere che così vanno in crisi, il film risulta estenuante e ripetitivo nella fase narrata attraverso continui fashback, e solo a tratti ci si sveglia dal torpore, poco brillanti le prove degli interpreti che certo non aiutano. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Oculus | Indice

Gabriele Niola