Biancaneve

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Biancaneve   Dvd Biancaneve   Blu-Ray Biancaneve
Un film di Tarsem Singh. Con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane, Mare Winningham.
Titolo originale Mirror Mirror. Fantastico, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2012. - 01 Distribution uscita mercoledý 4 aprile 2012. MYMONETRO Biancaneve * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su 56 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buona l'idea, pessimo il risultato Valutazione 1 stelle su cinque

di Numerocinque

martedý 17 luglio 2012

L'idea di riproporre una fiaba non è certo nuova ma incentiva il pubblico ad interessarsi il prodotto. In questo caso, però, si rischia la cocente delusione: la protagonista non fa simpatia, viene voglia di schierarsi dalla parte della Roberts (l'unica attrice che offre una buona interpretazione del suo personaggio), insulso il tentativo di vivacizzare la vicenda con trovate carnevalesche e ritorni strappalacrime, per non parlare poi della chiusura musicale, patetica e fastidiosa. Certo, non ci si aspettava chissà che cosa, ma credo si sia toccato il fondo.

[+] lascia un commento a numerocinque »
Sei d'accordo con la recensione di Numerocinque?

Biancaneve | Indice

1░ | bluebeard