Taken 2 - La vendetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Taken 2 - La vendetta   Blu-Ray Taken 2 - La vendetta
Un film di Olivier Megaton. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Serbedzija, Leland Orser.
Titolo originale Taken 2. Azione, - Francia 2012. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 11 ottobre 2012. MYMONETRO Taken 2 - La vendetta * 1/2 - - - valutazione media: 1,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

che delusione... Valutazione 1 stelle su cinque

di serenasottini

Feedback: 343 | altri commenti e recensioni di serenasottini
venerdì 12 ottobre 2012

Taken 2 che delusione...Non basta muovere continuamente la macchina da presa per realizzare un buon film

Dopo il primo  "Io vi troverò'" vero capolavoro del
genere action thriller con una grande regia e un grandissimo Liam Neesoon, arriva diretto da un altro regista un film fatto solo da stacchi e controcampi forse per dare movimento ma "Taken 2" e' un film veramente deludente a causa, soprattutto.  di battute ridicole...  "quando un cane ha un osso l'ultima cosa e' portarglielo via"

La moglie Famke Janssen  poi totalmente inespressiva che passa il tempo a rispondere stai bene, sto bene, sta bene...
anche la figlia stai bene? State bene..che noia..

Rade Serbedzija. In un ruolo scontatissimo e ripetitivo

Poi cosa ancora più sbagliata la musica appiccicata dove non serve e che prende il sopravvento sulla storia.

Possiamo capire la dipendenza da serializzazione che colpisce chi guadagna con il proprio film, ma un secondo film deve essere sicuramente non diciamo al pari del primo ma gradevole, Taken 2 e' un film inutile.

Più che Talen sembra step up per gli stacchi e le riprese inutilmente veloci.

Non rimani mai sorpreso..nessuna scena ti emoziona

"Io vi trovero'" era la giusta dose di azione, dialoghi,suspance..."Taken 2" e' la prova che prima di fare un 2, un 3 produzioni,distribuzioni e soprattutto attori dovrebbero contare fino a 10...

Più che il sequel di un film di successo sembra il pilot di una serie senza successo

Voto 5-

[+] lascia un commento a serenasottini »
Sei d'accordo con la recensione di serenasottini?

Ultimi commenti e recensioni di serenasottini:

Taken 2 - La vendetta | Indice

Marco Chiani