Cogan - Killing Them Softly

Acquista su Ibs.it   Dvd Cogan - Killing Them Softly   Blu-Ray Cogan - Killing Them Softly
Un film di Andrew Dominik. Con Brad Pitt, Ray Liotta, James Gandolfini, Richard Jenkins, Vincent Curatola.
Titolo originale Killing Them Softly. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 100 min. - USA 2012. - Eagle Pictures uscita giovedì 18 ottobre 2012. MYMONETRO Cogan - Killing Them Softly * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

all'intervallo volevo andarmene..... Valutazione 0 stelle su cinque

di maetto5

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di maetto5
domenica 21 ottobre 2012

entro in sala con la mia fidanzata e stranamente di sabato sera siamo 3 coppie nella sala.... penso sia strano dato che brad pitt non ha mai deluso le mie aspettative, non avevo mai visto però un film cosi lento, noioso e poco interessante, dove si andava a finire era ovvio ma nel film lo fanno con una lentezza talmente esasperata che dopo l'intervallo la mia metà dormiva e io non vedevo l'ora di andarmene.... mi guardo intorno e vedo la coppia qualche posto dietro di noi ( sulla 40ina) si alza e se ne va, mi voglio però vedere la fine, non lascio mai un film a metà, durante la seconda meta del film mi rendo conto che la musica non cambia,anzi, il film si ferma su scene monotone, inutili nonchè di una noia ammorbante, il finale con frase ad effetto che sembrava tanto voler essere contro la politica americana mi fa capire che davvero non sanno più cosa inventarsi. lo inserirei nella graduatoria dei peggiori film 2012 alla pari con drive e super 8 (l'unico giustificabile in quanto era un film per bambini).

[+] lascia un commento a maetto5 »
Sei d'accordo con la recensione di maetto5?

Ultimi commenti e recensioni di maetto5:

• Drive (commento del 01/10/2011)
  • Super 8 (commento del 20/09/2011)
Cogan - Killing Them Softly | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |