Thor |
|||||||||||||
Un film di Kenneth Branagh.
Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Colm Feore.
continua»
Azione,
durata 130 min.
- USA 2011.
- Universal Pictures
uscita mercoledì 27 aprile 2011.
MYMONETRO
Thor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Solo una pennellata...?di hollyver07Feedback: |
sabato 14 maggio 2011 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao elenas82, perdona l'intrusione. Tu affermi che sarebbe servita una bella pennellata "alla Nolan"... io non penso che avrebbero (almeno in questo specifico caso) chiesto a Nolan di dirigere questo film. Due motivazioni fondamentali: 1) Lavora principalmente per la Warner Bros, non so se abbia un contratto vincolato ma le sue ultime pellicole sono sotto quell'egida produttiva; questo è un film "Universal" che tra l'altro è "molto legata" alla Portman. 2) Regista adatto a pellicole "Action-Fantasy" con ambientazioni abbastanza cupe ed ampiamente versate, o ammiccanti, al Thriller... te lo immagini un personaggio Marvel da blockbuster improntato al "Trhiller"...? Onestamente... no, proprio non lo credo. Giusto per ricordare... Batman è un DC-Comics. Ad ogni buon conto, questo film era sulle spalle di K. Branagh... ed è risultato abbastanza deludente, la sua presenza mi è peraltro parsa essere una pura operazione d'immagine. Inoltre, le star del cast, di luccicante... hanno messo in campo solo il nome. Saluti a te
[+] lascia un commento a hollyver07 »
|
|