Ruggine

la prostata, sintomi Valutazione 1 stelle su cinque

di killtheboredom

Feedback: 36 | altri commenti e recensioni di killtheboredom
lunedì 5 settembre 2011

Sono quelli che il Paziente avverte con piu’ facilita’ e sono inconfondibili per porre diagnosi di Prostatite. Questi si fanno piu’ evidenti al cambiare delle stagioni e sono: A) Dolenzia Testicolare bilaterale o monolaterale; B) Senso di fastidio e di pesantezza nella zona del Perineo (area che va’ dai Testicoli all’ano); C) Dolore inguinale bilaterale, come sensazione di slip stretti; Famiano Meneschincheri. primario al san filippo sintetizza in pochi punti i sintomi di questa patologia che colpisce il nostro cinema. disgraziatamente i titoli di coda accompagnati da una nenia mortale che sembrava la sigla di nip/tuck mi hanno distratto e ho perso il filo quindi per un approfondimendo sulla prostata vi rimando al dottor Famiano. se è da un po che non pensate alla vostra salute e ai possibili problemi che potrebbero insorgere, andate a vedere questo film finanziato dalla regione puglia (apulia film commission), interpretato dai tre dei vostri attori nostrani preferiti e con un nutrito cast di veri bambini disadattati rapiti per l'occasione alle famiglie della roma capitolina benestante e teletrasportati in una periferia fatta di castelli di rottami di design da far invidia a Tinguely. ah i ragazzi della via pal, i loro cugini dello zoo di berlino, i bambini animali di comici spaventati guerrieri e quelli di marco risi si stanno organizzando per andare a girare il sequel autoprodotto in cui gaglianone viene fatto prigioniero nel castello insieme alle mamme nevrotiche dei bambini romani e per cause tecniche da accertare il castello brucia, tutti muoiono felici. così gaglianone con il finanziamento della fondazione dei vigili del fuoco di bari fa un film dedicato a freddy kruger e ai bambini che finalmente potrà interpretare. appena uscirà in dvd lo comprerò per poter scegliere sul menu le scene, prima tra tutte quella dei prof intelligenti con la solarino. lei parla lentamente, dice cose sensate, lentamente, tutti si incazzano,,lentamente e tu lentamente ti contorci sulla poltrona pensando ai 14 euro che hai speso, e poi pensi ma quanto assomiglia a tom cruise? poi in sequenza, quella dove il figlio di accorsi lo picchia sul torace e tutti sperano che per sbaglio gli faccia male, quella dove uno dei mabini con la faccia da orchetto di pollicino a cui si è rotta la play ammazza a bastonate il suo pediatra, e sopratutto quella finale dopo i titoli di coda come shrek dove i nostri tre eroi ex bambini ora grandi, si incrociano dove? sulla metropolitana..e cosa fanno? si guardano, cosa pensano? per fortuna è finita. fermo immagine

[+] lascia un commento a killtheboredom »
Sei d'accordo con la recensione di killtheboredom?

ablueboy mercoledì 7 settembre 2011
anche io Valutazione 0 stelle su cinque

TI VOTO SOLO PERCHE' HAI TIRATO FUORI I RAGAZZI DELLA VIA PAL. ANCHE IO HO AVUTO LA SENSAZIONE DI UN RIMANDO INAPPROPRIATO

[+] lascia un commento a ablueboy »
marezia martedì 13 settembre 2011
meglio noioso che volgare, vero?

Forse per Lei no, dato il Suo nickname e soprattutto il tenore della Sua "recensione". Volgare e sciocca, denotante una personalità non certo ..., come dire ... boh?

[+] marbella diesel, iniettori difettosi, va a strappi (di killtheboredom)
[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di killtheboredom:

Ruggine | Indice

1° | gavoz
  2° | paolo assandri
  3° | stolencar
  4° | osteriacinematografo
  5° | mydavies
  6° | paolo castellani
  7° | amici del cinema (a milano)
  9° | reservoir dogs
10° | stefano capasso