Mi aspettavo davvero molto da questo nuovo film di Tim Burton, ma dopo averlo visto devo dire che si tratta di un prodotto deludente.
Ed è un vero peccato perchè la parte iniziale, i primi 15 minuti diciamo, lasciavano davvero ben sperare. Ritmo incalzante, atmosfera gotica, colonna sonora coinvolgente. Ma dopo i titoli di testa il racconto perde quota e non bastano le buone performance degli attori a farlo volare alto.
Chi ha ammirato film come, "Batman", "Edward Mani di Forbice", ma soprattutto il meraviglioso "Big Fish", rimarrà probabilmente deluso quanto me...
[+] lascia un commento a lasignoradiamarganta »
[ - ] lascia un commento a lasignoradiamarganta »
|
marezia
|
venerdì 18 maggio 2012
|
signora mia,
|
|
|
|
"Chi ha ammirato film come etc etc"? Mah, se è INTELLIGENTE, no!
|
|
[+] lascia un commento a marezia »
[ - ] lascia un commento a marezia »
|
|
d'accordo? |
|
lasignoradiamarganta
|
sabato 19 maggio 2012
|
per marezia
|
|
|
|
...Devo dedurre che sei rimasta delusa anche tu,quindi...
|
|
[+] lascia un commento a lasignoradiamarganta »
[ - ] lascia un commento a lasignoradiamarganta »
|
|
d'accordo? |
|
lamas
|
domenica 20 maggio 2012
|
commenti...
|
|
|
|
Al di là che il commento non mi sembra appropriato, non credo che la "signora" abbia espresso nulla di strano. A mio parere pur adorando l'accoppiata Burton/Depp ed anche Burton da solo, questo film è stata una delusione enorme, ha una trama alquanto lacunosa, la parte del rapporto amoroso "puro" è assolutamente superficiale, il film è troppo lungo, non è nemmeno abbastanza ironico. Non bastano certo gli effetti speciali, nè le interpretazioni. Quindi mi metto da solo tra quelli non intelligenti...
|
|
[+] lascia un commento a lamas »
[ - ] lascia un commento a lamas »
|
|
d'accordo? |
|
|