The Twilight Saga - Eclipse |
|||||||||||||
Un film di David Slade.
Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Bryce Dallas Howard.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 124 min.
- USA 2010.
- Eagle Pictures
uscita mercoledì 30 giugno 2010.
MYMONETRO
The Twilight Saga - Eclipse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
grazie hollygolidi davidestanzioneFeedback: |
venerdì 2 luglio 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Grazie Hollygoli ;-)..sì sulla ridondanza hai pienamente ragione..vedi nella mia (autarchica, per dirla alla Nanni Moretti, e personalissima) idea di linguaggio cinematografico l'artificiosità o la ridondanza linguistica non è altro che un mezzo (metacinematografico) per ricreare (si fa per dire) le sfaccettate sensazioni che derivano dalla visione di un'opera cinematografica, la cui essenza creativa (ora per non vorrei fare filosofia ontologica però..) per me è altrettanto artificiosa. Anche se mi rendo conto che appiccicare virgole e parentesi (per assenza di spazio;-)) può costituire un serio ostacolo alla lettura, così come gli incisi di lunghezza assassina..sto lavorando per commercializzare la mia prosa sai, per ridurne la prolissa ridondanza, e credo di esserci riuscito tutto sommato anche se ogni tanto mi concedo (per Twilight ne valeva la pena;-)) delle digressioni, come un megabigné al cioccolato dopo un trimestre di cioccolatini formato mignon. Se ti va puoi seguire il mio salotto cinematografico su facebook:mi trovi come Dave Bullet.
[+] lascia un commento a davidestanzione »
|
|