SENTIRSIDIRE quello che i genitori non vorrebbero mai

Acquista su Ibs.it   Dvd SENTIRSIDIRE quello che i genitori non vorrebbero mai   Blu-Ray SENTIRSIDIRE quello che i genitori non vorrebbero mai

ma quale morale? Valutazione 0 stelle su cinque

di astromelia

giovedì 22 dicembre 2011

che ha voluto dire questo film? la storia poteva essere trattata meglio ma rimane un fatto superficiale dato anche dalla poca abile recitazione degli attori (si fa per dire),del resto le problematiche tra genitori e figli sono state trite e ritrite nei film,nulla si aggiunge qui se non una storia scabrosa che però è intessuta con trama leggera come se i ragazzi fossero tutti uguali e dediti a vizi o deviati ..per fortuna non è così,ma non si risolve il tutto facendo un tuffo in mare a cannes,se dobbiamo trovare una morale ci rifacciamo al detto che "le colpe dei padri ricadono sui figli",ma le scelte che si compiono riguardano noi stessi e il nostro porsi rispetto alla vita,non dipendono necessariamente dai genitori...

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

SENTIRSIDIRE quello che i genitori non vorrebbero mai | Indice

venerdì 2 dicembre 2011