|
il monco
|
domenica 16 maggio 2010
|
|
moccia forever
|
|
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a il monco »
[ - ] lascia un commento a il monco »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
spider84
|
domenica 16 maggio 2010
|
|
moccia per te!!!
|
|
|
|
Ma ti piace proprio Moccia???ma se a uno non è piaciuto questo film, come a molti, deve essere per forza un Moccioso?????
|
|
|
[+] lascia un commento a spider84 »
[ - ] lascia un commento a spider84 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
il3dlamortedelcinema
|
domenica 16 maggio 2010
|
|
spider
|
|
|
|
lascia proprio perdere ...parliamo di te che guardi Iron Man 2 ecc... quelli non sono film sono porcate mondiali!
|
|
|
[+] lascia un commento a il3dlamortedelcinema »
[ - ] lascia un commento a il3dlamortedelcinema »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
marvelman
|
domenica 16 maggio 2010
|
|
intanto
|
|
|
|
IRON MAN 2 è 20 volte meglio di questa film!!! Se ad uno gli piace 1 BLOCKBUSTER non vuol dire che gli piacciono tutti...e se non gli piace un film da pseudo-autore rifrullato e paradossale non vuol dire che gli fanno schifo anche i film impegnati!!!
|
|
|
[+] lascia un commento a marvelman »
[ - ] lascia un commento a marvelman »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
sergioleonethebest
|
domenica 16 maggio 2010
|
|
ma che ne parliamo a fare
|
|
|
|
Marvelman??? Tu hai il classico attegiamento da sindrome da accerchiamento...fai recensioni negative e immotivate ai film pilastri della cinematografia mondiale per poi scrivere appassionate e insensate recensioni a film che per la maggior parte non sono altro che grossi eventi promozionali e basta.Considerare Russel Crowe uno pseudo attore è da incompetenti:ti consiglio di vedere film come american gangster e L.A Confidential oltre al gladiatore. Ti consiglio poi di lasciar perdere questo tipo di film che a te non piace a pelle , così come io lascio perdere i film di fantascemenza che non commento.
|
|
|
[+] lascia un commento a sergioleonethebest »
[ - ] lascia un commento a sergioleonethebest »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
il3dlamortedelcinema
|
domenica 16 maggio 2010
|
|
marvelman sei ubriaco??
|
|
|
|
Spero che la tua sia solo una provocazione. Intanto è più bello il primo ...
|
|
|
[+] lascia un commento a il3dlamortedelcinema »
[ - ] lascia un commento a il3dlamortedelcinema »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
marvelman
|
domenica 16 maggio 2010
|
|
incompetente
|
|
|
|
Come altri tendi a schematizzare le persone nelle tue categorie mentali...se io ti dico che quarto potere è un capolavoro, blade runner una vaccata, iron man 2 un capolavoro e transformers una schifezza cosmica tuperchè mi ricinduci alla categoria degli amanti dei blockbuster???? Certo io sono uno che va a vedere praticamente solo film di grande produzione e distribuzione ma non necessariamente gli attribuisco gudizio positivo...solo se se lo meritano perciò w iron man e avatar e abbasso robin hood e american gangster, poi non ho mai detto crowe pseudo attore semmai ho detto FILM DA PSEUDO AUTORE parlando di robin hood che scott ha voluto personalizzare fallendo miseramente, inoltre scrivo su sto sito da molto e prima non c'era la registrazione e qualcuno deve avere usato ilmio nick per commenti insensati e per finire ti dico di piantarla con questo atteggiamento da vate cinematografico che probabilmente mio cugino di 6 anni ne sa più di te.
[+]
Come altri tendi a schematizzare le persone nelle tue categorie mentali...se io ti dico che quarto potere è un capolavoro, blade runner una vaccata, iron man 2 un capolavoro e transformers una schifezza cosmica tuperchè mi ricinduci alla categoria degli amanti dei blockbuster???? Certo io sono uno che va a vedere praticamente solo film di grande produzione e distribuzione ma non necessariamente gli attribuisco gudizio positivo...solo se se lo meritano perciò w iron man e avatar e abbasso robin hood e american gangster, poi non ho mai detto crowe pseudo attore semmai ho detto FILM DA PSEUDO AUTORE parlando di robin hood che scott ha voluto personalizzare fallendo miseramente, inoltre scrivo su sto sito da molto e prima non c'era la registrazione e qualcuno deve avere usato ilmio nick per commenti insensati e per finire ti dico di piantarla con questo atteggiamento da vate cinematografico che probabilmente mio cugino di 6 anni ne sa più di te...credersi esperti solo perchè si guardano film impegnati...bah
[-]
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
spider84
|
domenica 16 maggio 2010
|
|
la stessa storia
|
|
|
|
E' sempre la stessa storia, se ad uno non piace un film di un gran regista viene etichettato come "ignorante di cinema"...ma anche i grandi sbagliano e possono creare centrifugati indigesti!!!
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
lercio
|
domenica 16 maggio 2010
|
|
nessuno dice questo spider
|
|
|
|
Nessuno dice questo , dico solo che i film andrebbero un pò visti tutti prima di azzardare paragoni...e sicuramente una persona con una grossa cultura cinematografica può meglio comprendere e giudicare...
|
|
|
[+] lascia un commento a lercio »
[ - ] lascia un commento a lercio »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
marvelman
|
domenica 16 maggio 2010
|
|
ho tazzato un po' di vodka e allora???
|
|
|
|
Già uno che ha un nick come "il3dlamortedelcinema" e non capisce che il 3D nei film NON COMMERCIALI PER FORZA ha un alto potenziale soprattutto se applicato alla qualità dell'IMAX allora non ha molto il mio rispetto...punto 2 non ho detto che è meglio dell'1 sebbene io l'abbia apprezzato di più...
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
spider84
|
lunedì 17 maggio 2010
|
|
oh scusa!!!
|
|
|
|
Ok, magari non avrò una grossa cultura cinematografica, ma qualche film l'ho visto e quindi i paragoni li posso fare!!!Non c'è bisogno di aver visto TUTTI i film di Scott per dire che questo non è bello!!!
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|