Robin Hood |
||||||||||||||
|
Un film di Ridley Scott.
Con Russell Crowe, Cate Blanchett, William Hurt, Mark Strong, Mark Addy.
continua»
Azione,
durata 148 min.
- USA, Gran Bretagna 2010.
- Universal Pictures
uscita mercoledì 12 maggio 2010.
MYMONETRO
Robin Hood
valutazione media:
2,96
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
incompetentedi MARVELmanFeedback: |
| domenica 16 maggio 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Come altri tendi a schematizzare le persone nelle tue categorie mentali...se io ti dico che quarto potere è un capolavoro, blade runner una vaccata, iron man 2 un capolavoro e transformers una schifezza cosmica tuperchè mi ricinduci alla categoria degli amanti dei blockbuster???? Certo io sono uno che va a vedere praticamente solo film di grande produzione e distribuzione ma non necessariamente gli attribuisco gudizio positivo...solo se se lo meritano perciò w iron man e avatar e abbasso robin hood e american gangster, poi non ho mai detto crowe pseudo attore semmai ho detto FILM DA PSEUDO AUTORE parlando di robin hood che scott ha voluto personalizzare fallendo miseramente, inoltre scrivo su sto sito da molto e prima non c'era la registrazione e qualcuno deve avere usato ilmio nick per commenti insensati e per finire ti dico di piantarla con questo atteggiamento da vate cinematografico che probabilmente mio cugino di 6 anni ne sa più di te...credersi esperti solo perchè si guardano film impegnati...bah
[+] lascia un commento a marvelman »
|
|
|