Last Night

Acquista su Ibs.it   Dvd Last Night   Blu-Ray Last Night

Grazie Marco Padula

di missswan

venerdì 5 settembre 2014

Ho rivisto questo film pochi giorni fa, a distanza di due anni dalla prima volta. Devo dire che la prima impressione non era affatto errata (come spesso succede vedendo un film al cinema): la noia di una vita piatta, anche se non propriamente infelice, la malinconia di un amore passato e mai del tutto vissuto, la sensazione di essersi chiusi con le proprie mani dentro una gabbia di convenzioni sociali, di essere bloccati nella vita come sulle pagine di un libro che non riusciamo a scrivere. 'Last night' è un film delicato e potente, elegante e passionale, composto e tragico. Senz'altro uno dei miei film preferiti. Quella di Marco Padula è la recensione più azzeccata tra tutte quelle che ho letto; molto ben scritta e rispecchia perfettamente la visione che ho di questo film. È un piacere vedere che ci sono ancora persone in grado di apprezzare un buon lungometraggio senza sentire il bisogno di criticarlo ad ogni costo.

[+] lascia un commento a missswan »
Last Night | Indice

1° | teiga01
  2° | alexia62
  3° | renato volpone
  4° | marko morciano
  5° | francesca50
  6° | giorgio castelletti
  7° | gio gi
  8° | marco padula (scrittore)
  9° | mirko84
10° | andrea