La dura verità

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La dura verità   Dvd La dura verità   Blu-Ray La dura verità
Un film di Robert Luketic. Con Katherine Heigl, Gerard Butler, John Michael Higgins, Nick Searcy, Kevin Connolly.
Titolo originale The Ugly Truth. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 27 novembre 2009. MYMONETRO La dura verità * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

xander martedì 8 dicembre 2009
per farsi qualke risata Valutazione 3 stelle su cinque

il film è molto piacevole da vedere, gli attori fanno la loro parte, è uno di quei film da guardarsi quando si ha voglia di farsi 2 risate magari insieme alla propria ragazza/o.. la lotta tra i 2 sessi sempre c'è stata e sempre ci sarà, sdrammatizzarla è una cosa molto utile visto ke molte volte ci si trova a discuterne :D buon film lo consiglio

[+] lascia un commento a xander »
ziamame45 sabato 5 dicembre 2009
niente di nuovo sul fronte della commedia Valutazione 2 stelle su cinque

cari amanti delle belle commedie americane cercate di non restare troppo delusi da questo ennesimo tentativo di imitazione non riuscita dei grandi classici! la dura verità inizia con uno spunto carino, gli interpreti sono bravi e i dialoghi scoppiettanti...ma purtroppo la magia nn dura :(( a mamo a mano che la storia si sviluppa si scade sempre più di frequente nelle battutacce volgari e nelle situazioni semi-surreali che tanto piacciono al moderno cinema d'oltreoceano! ma questa nn è la vera commedia americana! ma dove sono i bei dialoghi di Harry ti presento Sally? e le sceneggiature che tanto ci hanno fatto sognare? cari amici purtroppo dovremo aspettare un'altra occasione per poter sorridere a battutte intelligenti e farci trascinare in una storia coivolgente ;)

[+] lascia un commento a ziamame45 »
mat_teo sabato 5 dicembre 2009
bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

Con le commedie americane si va sempre sul sicuro. E anche questo film non delude le aspettative: carino,simpatico,frizzante,divertente. Ottimo cast,battute e doppisensi a GOGO,finale degno di ogni commedia che si rispetti. Un film leggero per farsi quattro risate in compagnia!

[+] quoto (di alfiere)
[+] e (di mat_teo)
[+] lascia un commento a mat_teo »
pekkle mercoledì 2 dicembre 2009
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Carino, leggero e divertente. Non è certo il film del secolo ma sicuramente una delle commedie rosa da vedere, con dei bravi attori, 100 min passati in totale relax. In inglese rende molto meglio. Consigliato.

[+] originali please (di alfiere)
[+] lascia un commento a pekkle »
sw3ntrax mercoledì 2 dicembre 2009
un film divertente... Valutazione 3 stelle su cinque

personalmente mi sono divertito nel vedere questa commedia... la dura verità... probabilmente contiene molte verità.

[+] lascia un commento a sw3ntrax »
martalari martedì 1 dicembre 2009
la solita pappa Valutazione 1 stelle su cinque

sempre la solita pappa: scontro tra uomini e donne, infantile, scontato

[+] se (di alfiere)
[+] lascia un commento a martalari »
robysweet lunedì 30 novembre 2009
eccezionale! Valutazione 4 stelle su cinque

Ottima film commedia. "Sono stato bene per 100 minuti" : ritengo importante questa mia affermazione perchè pochi film possano danno questa piacevole sensazione (personale) di completa condivisione tematica e d'un gioco verità di "sesso/rapporto tra i sessi", piacevole gioco di equivoli, veri, reali, estremamente possibili, estremamente condivisibili. 100 minuti (pochi) passati bene in una estrema ilarietà condivisa tra l'altro da una platea compiaciuta, divertita e per nulla scandalizzata (ho letto commenti al riguardo di "bacchettoni" offesi da qualche parola (necessaria) giudicata invece di troppo e volgare. Consiglio la visione anche perche fa bene all'amore!

[+] lascia un commento a robysweet »
stefave lunedì 30 novembre 2009
più che buono Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon film, con un finale scontato... ma molto divertente. La scelta Katherine Heigl/Gerard Butler è stata azzeccata, un'ottima coppia. Da vedere!

[+] lascia un commento a stefave »
spike lunedì 30 novembre 2009
un film onesto Valutazione 3 stelle su cinque

La conferna di quanto gli americani siano capaci di fare cinema, in modo discreto, pur con soggetti deboli e per niente originali. Una lezione per sceneggiatori e autori italiani. Meditare

[+] lascia un commento a spike »
cosmic_den venerdì 27 novembre 2009
maschio-femmina, una "guerra" Valutazione 4 stelle su cinque

Secondo me è un'ottima commedia sull'eterna "guerra" maschio-femmina. I momenti divertenti non mancano, e nemmeno la morale. Consiglio di vedere il film a tutti.

[+] lascia un commento a cosmic_den »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
La dura verità | Indice