La dura verità

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La dura verità   Dvd La dura verità   Blu-Ray La dura verità
Un film di Robert Luketic. Con Katherine Heigl, Gerard Butler, John Michael Higgins, Nick Searcy, Kevin Connolly.
Titolo originale The Ugly Truth. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 27 novembre 2009. MYMONETRO La dura verità * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lauren domenica 20 dicembre 2009
consigliato Valutazione 4 stelle su cinque

Molto divertente e decisamente bravi gli attori Heigl e Butler in questa commedia che ha strappato grasse risate al pubblico in sala.... finalmente un pò di sana allegria. Vivamente consigliato.

[+] lascia un commento a lauren »
wynorski guiaz '80s mercoledì 16 dicembre 2009
the hugly truth of katherine e gerard Valutazione 3 stelle su cinque

La produttrice esecutiva di un programma di rete locale Abby Ritcher(Katherine Heigl) si sente in conflitto quando, a causa del calo di ascolti, deve collaborare con il presentatore Mike Chadway(Gerard Butler) esperto consigliere di relazioni tra uomini e donne. Dapprima in combutta, i due stringono poi amicizia e Mike insegna ad Abby a conquistare il suo innamorato vicino di casa. Ma alla fine i due si innamoreranno... Dopo una serie di pellicole datate anni '90 ignorate dal pubblico e raggiunta una grande notorietà nel 2007 con la serie tv Grey's Anatomy, Katherine Heigl è il perfetto esempio di nuova attrice comica del pubblico Americano. Passati gli altrettanti successi al box office di Molto Incinta e 27 Volte In Bianco, per la Heigl in questo nuovo film, si offre la parte dell'innamorata inesperta di turno che viene a conoscenza del perfetto macho muscoloso saccente riguardo a rapporti tra uomini e donne. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
camaleone mercoledì 16 dicembre 2009
molto divertente Valutazione 4 stelle su cinque

film ironico che anche se fa utilizzo di un linguaggio volgare risulta molto più costruito e di gran lunga superiore rispetto ai vari american pie e natale a...

[+] lascia un commento a camaleone »
paioco89 mercoledì 16 dicembre 2009
questa è "la dura verità": banalità e volgarità. Valutazione 1 stelle su cinque

Un film banale, volgare, fine a se stesso. Questa è la sintesi di una pellicola che potevano fare a meno di produrre. Il tema trattato è il solito della classica (moderna) commediola americana: sesso, sesso e sesso. Ma come viene trattato questo argomento? Se in un primo momento sembra divertente l'idea di una messa in scena del classico uomo "cattivo" che deve insegnare alla donna ad essere altrettanto malvagia per rimorchiare, il film poi divaga su una storia sentimentale priva di ogni fondamento. Dopo 20 minuti di pellicola s'intravede già il finale con l'unione dei due protagonisti, dove emerge l'"animo romantico" anche della persona più bruta e grezza del mondo, e anche la persona più dolce e romantica del mondo può "recitare" la parte della cattivella che snobba il proprio spasimante. [+]

[+] lascia un commento a paioco89 »
magi88 domenica 13 dicembre 2009
entusiasmante Valutazione 4 stelle su cinque

OTTIMO film, divertente e coinvolgente. C'è una grandissima alchimia tra i due protagonisti, assolutamente consigliato, anche se il finale è piuttosto scontato.

[+] lascia un commento a magi88 »
cocchi domenica 13 dicembre 2009
ciao Valutazione 0 stelle su cinque

ciao

[+] lascia un commento a cocchi »
cocchi domenica 13 dicembre 2009
canzone nel film Valutazione 0 stelle su cinque

Scusate,qualcuno mi saprebbe dire il titolo di quella canzone di cui si sente uno spezzone nella scena in cui la ragazza e il dottore sono in macchina in mezzo ai boschi e stanno andando a fare un picnic?Grazie mille!

[+] canzone (di °vale°)
[+] ecco lo trovata (di tifanny)
[+] lascia un commento a cocchi »
paolino95 sabato 12 dicembre 2009
davvero divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Film davvero molto divertente, con degli attori stupendi... Ve lo consiglio vivamente perchè vi farà passare 1 ora e 40 in pace, facendovi divertire da morire... Non è poi solo da ridere questo film, ti insegna molte cose importanti tipo quella che anche se ci metti tutta la vita per conquistare una persona, quando ce l'hai al tuo fianco non la vuoi più accanto a te perchè ne hai in mente già un'altra e così via facendoci capire che anche facendo mille tentativi per ottenere qualcosa non siamo mai contenti. Comunque poi il finale è molto bello perchè ci fa capire che anche le persone con un carattere come Mike hanno un cuore. Insomma guardatelo perchè vi divertirà molto. Ciao a tutti Paolo

[+] lascia un commento a paolino95 »
sexytattoo sabato 12 dicembre 2009
esilarante Valutazione 0 stelle su cinque

UN FILM SCONTATO MA DAVVERO DIVERTENTE LO CONSIGLIO A CHI VUOL GODERSI UN FILM DI TOTALE SPENSIRATEZZA

[+] lascia un commento a sexytattoo »
â°valeâ° mercoledì 9 dicembre 2009
divertentissimo... Valutazione 3 stelle su cinque

Parere formale: 1 film frizzante.. non ci si aspetta molto da un'inedita commedia made in U.S.A., ma forse è proprio così che si resta piacevolmente sorpresi.. Il linguaggio è davvero "colorito".. beh inevitabile visti i contenuti ed il tema trattato dal film.. gli interpreti sono all'altezza.. Parere personalissimo: ho riso davvero moooooltissimo XD (e nn ero la sola)...

[+] lascia un commento a â°valeâ° »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
La dura verità | Indice