Io sono l'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io sono l'amore   Dvd Io sono l'amore   Blu-Ray Io sono l'amore
Un film di Luca Guadagnino. Con Tilda Swinton, Flavio Parenti, Edoardo Gabbriellini, Alba Rohrwacher, Pippo Delbono.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 120 min. - Italia 2009. - Mikado Film uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Io sono l'amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

neve su Milano,neve sui cuori Valutazione 3 stelle su cinque

di ralphscott

giovedì 9 febbraio 2012

Melò estetizzante,ma onesto. Al regista interessa riempirci gli occhi di bellezza,dagli elementi architettonici ed arredi,a quella della natura,compresa quella umana. Meravigliosa,elegante la Swinton offertaci per l'intero arco del film:è il paradigma di una realtà ibernata,vittima di un'asfittica realtà borghese dove anche i più giovani della famiglia Recchi soffrono. Ma gradualmente,la rossa russa acquista consapevolezza della propia condizione di donna infelice e seguirà il suo istinto verso altri lidi,d'amore e di felicità. Notevole panoramica di Milano nei titoli di testa

[+] lascia un commento a ralphscott »
Sei d'accordo con la recensione di ralphscott?

Io sono l'amore | Indice