Fame - Saranno famosi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fame - Saranno famosi   Dvd Fame - Saranno famosi   Blu-Ray Fame - Saranno famosi
Un film di Kevin Tancharoen. Con Naturi Naughton, Collins Pennie, Kay Panabaker, Asher Book, Kherington Payne.
Titolo originale Fame. Commedia musicale, Ratings: Kids, durata 120 min. - USA 2009. - Lucky Red uscita venerdì 9 ottobre 2009. MYMONETRO Fame - Saranno famosi * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

laura189 martedì 20 ottobre 2009
niente sudore e niente lacrime Valutazione 1 stelle su cinque

Un consiglio a chi ha visto ed amato l'originale: state lontani da questo remake! E' un film insipido sia a livello cinematografico che musicale. Primo aspetto negativo il pessimo doppiaggio di una delle protagoniste da parte di Karima Ammar. Non c'è però solo questo aspetto negativo, c'è anche il fatto che non esiste una vera e propria storia, un tratteggio dei personaggi (per altro tutti scimmiottano gli originali), un racconto dei rapporti tra allievi e insegnanti. Non c'è stato un solo momento del film che mi abbia appassionata o emozionata. Come ho letto in una azzeccatissima recensione: "In questo film non c'è sudore e non ci sono lacrime". Quindi, aggiungo io, non c'è successo e fama. [+]

[+] lascia un commento a laura189 »
dragoneme domenica 18 ottobre 2009
fame: saranno ignorati Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film risulta, contrariamente alle intenzioni, particolarmente insipido e per nulla coinvolgente. La sensazione è che abbiano voluto mescolare insieme troppi personaggi, senza quindi riuscire a caratterizzarne o a dare spessore a nessuno. A ciò si unisce che le problematiche dei protagonisti sono degli insignificanti "drammi adolescenziali". Il film scorre di fronte agli dello spettatore senza infamia e senza lode. Le canzoni ed i balletti tentano di vivacizzare la scenza (a volte è palese la "forzatura" di inserirli, come nel caso del ballo nella mensa) ma non riescono nell'intento. Forse l'unica scena lievemnte godibile è quella del saggio finale...tutto il resto è noia. Forse potrebbe piacere ai teenager. [+]

[+] lascia un commento a dragoneme »
alfiere domenica 18 ottobre 2009
differenti Valutazione 3 stelle su cinque

Sono molto d'accordo con il critico E. Beccattini, ci sono sostanziali differenze tra il film originale e questo remake. In effetti molti temi importanti, sono solo accennati, ma se amate la musica il film è da vedere. Almeno molto meglio di certe commedie demenziali o gli horror splatter che dilagano. Sicuramente c'è molta estetica, molta forma e poca sostanza, ma dal momento che i ragazzi non guarderanno mai l'originale, almeno che si lascino suggestionare dal potere della musica, anche in questo film molto bella, molto forte, chiaramente nuova, diversa (rap e hip pop)e soltanto la meravigliosa "Out Here On My Own" vale la visione del film.

[+] potere della musica sempre uguale (di emanu_lele)
[+] lascia un commento a alfiere »
mercoledì 14 ottobre 2009
ma nemico pubblico che significa???? Valutazione 1 stelle su cinque

scusa ma il riferimento a nemico pubblico ke significa????? nn è il film giusto da paragonare a fame???????????? pensa prima di scrive ...poi secondo me nemico pubblico neanche l'avrai visto

[+] lascia un commento a »
martalari lunedì 5 ottobre 2009
visto "fame" che delusione !! Valutazione 0 stelle su cinque

VISTO "FAME" CHE DELUSIONE !! A CONFRONTO STEP UP SEMBRA UN FILM DI BRIAN DE PALMA, UN'ALTRA DELUSIONE DOPO IL FILM NEMICO PUBBLICO CON J.DEPP UGUALMENTE DELUDENTE... In molti tornavano presto da scuola per vedere Saranno Famosi, chi impazziva per Leroy chi per gli altri. Storie di ragazzi e ragazze "pazzeschi" : fascino, appeal e talento da vendere che conquistavano tutti, tutti sognavano di essere quei ragazzi che avevano talento come gli attori che li inteprertavano... Quasi 30 anni dopo si decide di fare un secondo film....sul pressbook si legge "Revival" del film....... ma il "Fame" anno 2009 è estremamente deludente, soporifero e senza presa sul pubblico : sei li ad attendere che l'emozione possa scaturire dalla scena ma nulla, sembra un telefilm riuscito male con faccette che miagolano invece di recitare Speri di emozionarti con la musica, ma quelli che ci hanno fatto sognare in Saranno Famosi qui sembrano i colleghi americani di quelli di Amici Veramente sbagliata la scelta di Karima per la voce di una delle protaogoniste, una ragazza che ha talento, ma non centra assolutamente nulla col personaggio, capiamo che bisogna richiamare gente in sala, ma per quel volto sarebbe servita una voce diversa, mica è un cartoon che si scelgono le voci così E poi i movimenti di danza, su Step up almeno ti emozionano, qui sembrano tutti provare a fare qualcosa ma poi non arrivano a nulla, le coreografie parte principale del film deludono, almeno fino al 50 minuti quando siamo fuggiti, anche perchè non si può rovinare un mito Regia deludente, sceneggiatura noiosa con qualche battuta che appare interessante che esce dalla bocca di qualche professore, storia da telefilm di quarto ordine che oggi i ragazzi neanche scaricherebbero, un film da perdere . [+]

[+] lascia un commento a martalari »
pagina: « 1 2
Fame - Saranno famosi | Indice